La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Composizione pensile per computer soggiorno

#1
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui ma vi seguo ormai da qualche tempo!
Volevo sottoporvi un mio cruccio: vorrei inserire nel mio soggiorno una composizione pensile (quindi a parete) in modo da posizionarvi il computer... ovviamente non voglio assolutamente una scrivania da ufficio, ma qualcosa di originale.

Pensavo a qualcosa del genere (che mi avevano fatto vedere in un catalogo, ma ho perso il riferimento! :cry: ); allego vista assonometrica, di fronte e da sopra.

Immagine


Immagine


Immagine


I colori considerateli solo come riferimento. La parte gialla sarebbe un pannello boiserie; la parte rossa il piano pensile (profondo 60cm, largo 90cm e spessore 10, quello che avevo visto aveva addiritura dei cassettini); infine la parte verde a fianco sarebbe un "normale" pensile ad anta ribalta largo 90. [chiaramente le misure sono indicative]
La finezza della composizione era il posizionamento del piano rispetto la boiserie, non centrata; inoltre il piano risultava sbordante rispetto la boiserie.

Qualcuno mi può suggerire una qualche azienda che fa una composizione del genere? Ho visto qualcosa di Jesse e Poliform, ma non è esattamente quello che cerco.

#3
Grazie annsca... in effetti su misura emme c'è qualcosa di interessante... su lago cosa pensavi?

Grazie per la risposta!!!

#4
LucaLago ha scritto:Grazie annsca... in effetti su misura emme c'è qualcosa di interessante... su lago cosa pensavi?

Grazie per la risposta!!!
Nulla di particolare in realtà, ma Lago, come forse hai visto, ha delle soluzioni abbastanza innovative ... su questa stessa falsariga potresti dare un'occhiata a Pescarollo (meno pretese ma anche meno cara)

http://www.pescarollo.it/it/showprod.as ... rod_id=361

Non sono certa però che abbia soluzioni del tipo che descrivi tu.