La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao,
posso dirti che da poco mi hanno consegnato parete e tavolo in noce massello della Grattarola: bellissimo.

Re: Info marche componibili in legno massello

#7
giugeo ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
giugeo ha scritto:Salve vorrei che mi consigliaste dei marchi prestigiosi che realizzino pareti attrezzate per zona giorno in legno massello. Grazie.
moderno o classico?
Stile classico ma che non sia eccessivamente pesante.
Tanto per citarne due che tratto e conosco:
www.visentincasa.it (artigianale/industriale, realizzano quello che vuoi)
www.ffarronato.it (artigianale, realizzano quello che vuoi)
Tutto legno e lavorato bene (comunque la zona del bassanese e vicentino è generalmente feconda di ottime azienda).
Poi ce ne sono varie altre simili.

Poi: www.riva1920.it più moderna e ahimè, che prezzi! (prodotto eccellente comunque)
grattarola (un pò più commerciale..)
le fablier la lascerei perdere, (tutto nome ma i legni non sono certo le migliori essenze disponibili, è una ditta come mille altre).
Ultima modifica di GIURISTA il 23/05/09 17:48, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#8
Pregno.

Bamax.

Accademia del Mobile.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Info marche componibili in legno massello

#11
GIURISTA ha scritto:
giugeo ha scritto:
GIURISTA ha scritto: moderno o classico?
Stile classico ma che non sia eccessivamente pesante.
Tanto per citarne due che tratto e conosco:
www.visentincasa.it (artigianale/industriale, realizzano quello che vuoi)
www.ffarronato.it (artigianale, realizzano quello che vuoi)
Tutto legno e lavorato bene (comunque la zona del bassanese e vicentino è generalmente feconda di ottime azienda).
Poi ce ne sono varie altre simili.

Poi: www.riva1920.it più moderna e ahimè, che prezzi! (prodotto eccellente comunque)
grattarola (un pò più commerciale..)
le fablier la lascerei perdere, (tutto nome ma i legni non sono certo le migliori essenze disponibili, è una ditta come mille altre).
Io ho Le Fablier e devo dire che come solidità e qualità è meglio di tante altre aziende che sono state nominate qui...
secondo me la collezione mosaico potrebbe fare al caso tuo se cerchi un classico rivisitato, oppure le gemme componibile (classico classico)