La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tv e luce

#1
Ciao,
ho una mansarda con un piccolo salottino da 3,5 x 3,5 metri. con le travi a vista.
Sulla parete più bassa c'è una finestra alta circa 1 metro e larga 1,2m a livello del pavimento.
Vorrei mettere all'estremità di questa finestra il divano e da quella opposta la televisione, che rimarrebbe perpendicolare alla finestra.
Ora, considerando che la finestrella rasoterra non avrà le persiane ma è rivolta a nord, voi dive che avrei difficoltà a vedere la tv?
E' un pò macchinoso spiegato così, provo ad allegare...
no....non so allegare......allora invento

I- -------I
I I
I
I
--------------

Va bè, è un tentativo:
in pratica lo spazio in alto è la finestrella, a destra è dove metterei il divano e la tv andrebbe dove ho messo le I a sinistra...il mio timore è che la luce possa in qualche modo dar fastidio alla TV...che dite?

Re: tv e luce

#3
vespista ha scritto:Ciao,
ho una mansarda con un piccolo salottino da 3,5 x 3,5 metri. con le travi a vista.
Sulla parete più bassa c'è una finestra alta circa 1 metro e larga 1,2m a livello del pavimento.
Vorrei mettere all'estremità di questa finestra il divano e da quella opposta la televisione, che rimarrebbe perpendicolare alla finestra.
Ora, considerando che la finestrella rasoterra non avrà le persiane ma è rivolta a nord, voi dive che avrei difficoltà a vedere la tv?
E' un pò macchinoso spiegato così, provo ad allegare...
no....non so allegare......allora invento

I- -------I
I I
I
I
--------------

Va bè, è un tentativo:
in pratica lo spazio in alto è la finestrella, a destra è dove metterei il divano e la tv andrebbe dove ho messo le I a sinistra...il mio timore è che la luce possa in qualche modo dar fastidio alla TV...che dite?

Codice: Seleziona tutto

I-     -------I
I               I
                I
                I
--------------
Per fare dei "disegni" con i caratteri, mettili all'interno del tag CODE
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA