La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:shock: spendido: sobrio, elegante ma non banale .

mi accodo alla richiesta di lot, potresti indicare marche e modelli degli arredi (tavolo, parete attrezzata e divani)?

Ancora complimenti ...corrro a vedere la cucina :wink:
Immagine

#19
Io generalmente non amo i toni tenui, ma stavolta mi devo ricredere... è fantastico! Leggero, elegante ma non "già visto e rivisto", BRAVI!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#20
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Manu complimenti per l'atmosfera riuscitissima e per il colore delle pareti azzeccato e fuori dal comune:
veramente molto bello il salone, davvero da rivista.. :shock: :D
Non hai un album di casa da vedere..? Puoi dire i pezzi, intendo che modelli sono (divani, lampada, tavolino, libreria, ecc.)..? :roll:
Grazie mille a tutti per i complimenti!
Purtroppo l'album di casa non l'ho ancora fatto, ma a breve lo predisporrò.
Comunque inizio col dirvi i vari pezzi:

- DIVANI
Poliform_modello Dune
- TAVOLO
Lema_modello Antonio
- SEDIE
Poliform_modello Creta (con tessuto uguale ai divani)
- LIBRERIA
Gab (casa produttrice MisuraEmme)_ modello Fusion
- TAVOLINO
Ikea_non ricordo il modello..
- LAMPADE
Pan International_modello Plissè (acquistate dal sito www.idealuce.it)

#21
saledan ha scritto:ciao,
bella.. che tipo di parquet hai messo?


ciao
Ciao!
Il parquet è un rovere sbiancato verniciato spazzolato.
Ciao

#22
Lala79 ha scritto:che bella!! complimenti per il colore scelto e per i mobili, posso chiederti di che marca è la parete attrezzata? è proprio come piace a me :wink: :wink:
Grazie mille!
La parete attrezzata è Gab. In pratica è la sezione un pochino meno costosa di MisuraEmme.
E' semplice, ma di effetto.
Ciao

#23
chiaretta ha scritto:ma che bella che è la vostra casetta!!!
il colore delle pareti è lo stesso usato per la cucina? in sala, dall'ultima foto, sembra quasi color cacao...

fotine della parete con la libreria?
che belle le luci! ma sono 2 piantane uguali o quella vicino al termo è più piccola e da tavolo?
da chi sono prodotte?

mi piace tutto, bello, sobrio, raffinato ed elegante!!

pensate di prendere un tappeto? se sì, di che colore? (sto arrovellandomi sull'argomento, mi servirebbe vedere le scelte altrui) :)
Grazie mille!
Le pareti sono uguali a quelle della cucina, probabilmente è un effetto della luce..
Metterò altre foto a breve per far vedere meglio i singoli pezzi.
Le piantane sono uguali e sono di Pan International da sito www.idealuce.it , però credo ci siano anche da tavolo.

Per ora il tappeto non lo prevediamo perchè ci piace molto vedere il parquet...probabilmente prenderemo un pouf, ma non so ancora come.
Ancora grazie e ciao!

#24
Tavolo stupendo, ambiente elegante e leggero.
I colori usati sono pochi ma buoni: bianco, beige e un tocco di nero.
I pezzi poliform hanno completato l'opera.
Complimenti anche per le semplicissime ma non banali tende.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

complimenti

#28
hai creato un ottimo ambiente,ma dimmi il pavimento e facile da pulire è proprio quello che vuole mio marito,solo che noi optiamo per il gres effetto legno,ma il tuo mi pare parquet,vero?

Re: complimenti

#30
paxx ha scritto:hai creato un ottimo ambiente,ma dimmi il pavimento e facile da pulire è proprio quello che vuole mio marito,solo che noi optiamo per il gres effetto legno,ma il tuo mi pare parquet,vero?
Il pavimento è in parquet di rovere verniciato e spazzolato (non chiedermi cosa voglia dire "spazzolato").
La pulizia è facilissima, non essendo un pavimento lucido. Per ora ho fatto la prima pulizia (dopo i lavori) con un prodotto apposito e poi solo con acqua..viene perfetto!