La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bertoia Side Chair

#1
Vorrei comprare 4 di queste sedie per il mo nuovo tavolo so che sino a poco fa i diritti di costruzione erano sono della Knool,adesso tante ditte le producono,comprese delle produzioni cinesi. Qualcuno ha visto se ci sono differenze sostanziali di disegno e/o qualità tra quelle della Knool e le altre produzioni italiane e non? Qualche ditta serie che le produce da consigliarmi?
Grazie.

Alex

Re: Bertoia Side Chair

#2
drastiko ha scritto:Vorrei comprare 4 di queste sedie per il mo nuovo tavolo so che sino a poco fa i diritti di costruzione erano sono della Knool,adesso tante ditte le producono,comprese delle produzioni cinesi. Qualcuno ha visto se ci sono differenze sostanziali di disegno e/o qualità tra quelle della Knool e le altre produzioni italiane e non? Qualche ditta serie che le produce da consigliarmi?
Grazie.

Alex

prova sul sito di high-tech milano


http://www.high-techmilano.com/hightech ... =1&lang=it

#3
Immagine
Il design della seduta è identico dappertutto: occhio solo alla qualità della cromatura e delle saldature, ma poi si può acquistare dove costa meno. Molto bello (e pieno di classici moderni ad un costo contenuto) il negozio milanese che ti hanno suggerito.. :wink: