La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
capperugiola ha scritto:Dammi stavo scherzando :oops: :oops: :oops: vorrei avere la tua opinione :wink:
lo so carissima, ho apprezzato ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#197
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:3 rulli? per portafinestra? non ho capito :oops: :oops: :oops:
dunque....
pacchetto??!?! mmmmmm, se è una zona di passaggio, lo trovo scomodo...
pannello? c'è lo spazio lateralmente?
tenda classica con bastone? col bastone a vista non mi fanno impazzire...

certo pure il rullo in una zona come quella non è il massimo... :roll:

Lucignolo...non fare accussì! :lol: :lol:
e se metti la tenda classica ma quelle con il cordino simil veneziane?
(non chiedermi il nome esatto, le avevo prima e sto pensando come rimetterle, che ho comprato un porta tenda normale ma non so, era molto comodo quello)

#199
capperugiola ha scritto:Il problema è che sia a pacchetto sia a veneziana dovrei fare 3 pannelli :wink: non è il massimo!
non dicevo le veneziane, le tende sono normali, ma il meccanismo su funziona tipo veneziana, tiri la cordina da una parte e si aprono lateralmente tende normali, dall'altra le richiudi

#200
capperugiola ha scritto:Il problema è che sia a pacchetto sia a veneziana dovrei fare 3 pannelli :wink: non è il massimo!
perchè 3 pannelli? c'è una foto da qualche parte?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#202
gulp! :shock: :shock:
prevedo una grossa difficoltà.... :roll: :roll:

nessuna notizia....Saiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#203
sly ha scritto:
non dicevo le veneziane, le tende sono normali, ma il meccanismo su funziona tipo veneziana, tiri la cordina da una parte e si aprono lateralmente tende normali, dall'altra le richiudi
trovate :lol:
Immagine
questo il meccanismo, su ci metti le tende che preferisci

#204
sly ha scritto:
sly ha scritto:
non dicevo le veneziane, le tende sono normali, ma il meccanismo su funziona tipo veneziana, tiri la cordina da una parte e si aprono lateralmente tende normali, dall'altra le richiudi
trovate :lol:
Immagine
dicesi bastone all'americana! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#205
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:
sly ha scritto:
non dicevo le veneziane, le tende sono normali, ma il meccanismo su funziona tipo veneziana, tiri la cordina da una parte e si aprono lateralmente tende normali, dall'altra le richiudi
trovate :lol:
Immagine
dicesi bastone all'americana! :wink:
non ho idea :shock:

ma qui il bastone non ci va .... si usa la cordina che resta dietro la tenda, poi io l'ho sempre avuta in casa e non ho mai chiesto il nome finchè non l'ho smontata e ho dovuto decidere che metterci ....... :lol: :lol: :lol:

#206
sly ha scritto: ma qui il bastone non ci va .... si usa la cordina che resta dietro la tenda, poi io l'ho sempre avuta in casa e non ho mai chiesto il nome finchè non l'ho smontata e ho dovuto decidere che metterci ....... :lol: :lol: :lol:
li conosco bene, ce l'ho in sala! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#207
grazie sly ma il problema rimane perchè devo aprire la porta per entrare,guardate queste lasciando perdere il materiale ecc mettere lateralmente un tendaggio e sulla porta un pacchetto,fa schifo?
Immagine

#208
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto: ma qui il bastone non ci va .... si usa la cordina che resta dietro la tenda, poi io l'ho sempre avuta in casa e non ho mai chiesto il nome finchè non l'ho smontata e ho dovuto decidere che metterci ....... :lol: :lol: :lol:
li conosco bene, ce l'ho in sala! :wink:
ecco, io voglio rimettercelo invece, anche se avevo già comprato altro :lol: :lol: :lol:

capperugiola, non ho capito sai :oops:

#209
Cappe...no, non fa schifo!
ma i bastoni di Sly funzionano esattamente come quello che hai postato, almeno con le tende laterali! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#210
Ma il bastone americano quando la tenda è aperta sopra la porta si vede,giusto? quindi in questo caso non sarebbe più carino un bastone decorativo? :wink: