La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ah non l'avevo vista ^_^
Immagine
(con le misure viene all'incirca così)
:? l'unica cosa che mi lascia perplessa è la vicinanza del divano alla porta di ingresso, e l'assenza del pc..
per il resto mi pare funzioni abbastanza bene, così avresti un bel pò di spazio chiuso ;) e la parte del pranzo rimane bella libera ^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#18
Il pc lo potrei mettere alla fine della parete attrezzata (verso il termosifone), che ovviamente si svilupperebbe in modo diverso, per esempio potrebbe terminare con un mensolone su cui appoggiare il computer, con un pouf per sedersi che poi si può riporre sotto al mensolone stesso. Purtroppo non saprei come fare un disegno però un po' ce l'ho in mente...
Invece l'unica cosa che lascia perplessa me è la poca distanza tra tv e divano.... :roll:

#19
mah...alla fine avresti 2 metri...sapendo la distanza, vi regolate per l'acquisto della tv ;) quello secondo me è un problema relativo..alla fine lo spazio così funziona abbastanza bene ;)
e poi non mi pare che ci siano tante altre alternative...forse tra le tante cose, la distanza dalla tv è la meno ^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine