La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aleale ha scritto:

Beh dai pero' la Ferrari nasce rossa...e il calorifero bianco....a no scusa adesso ho vanificato lo sforzo fatto prima...lascia stare non leggere.....

forse, ma io ti quoto!
:D :D
Zawa....ocio a non perdere la visione d'insieme di questo progetto e fissarti troppo sui dettagli..........!
Pienamente d'accordo...non ne esci più altrimenti. :wink:

#17
è che un tubolare d'acciaio normalissimo, alto 2 metri....anche largo 70cm...mi piace, ha una sua "importanza"

Un tubolare d'acciaio da 4 elementi lì nell'angolino.....fa tristezza :?

e allora o trovo il modo per valorizzare quell'angolo
(tipo portaombrelli particolare...o...nn lo so)

oppure...dicevo....metto un termoarredo che adoro, LAME di BREM appunto..

solo che quando vado a guardare nel portafogli vedo che me lo posso permettere solo bianco..

e allora adesso sto decidendo se è + triste un tubolare d'acciaio striminzito...o un pezzo fighissimo...ma di un colore che nn è il suo (se viene presentato sempre su colorazioni scure...ci sarà un motivo)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#18
...mettendo il termosifone normale nel bagno risparmi i soldi necessari per mettere questo cromato/colorato...mi pare un buon compromesso :D

#20
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:ma come Zawa ? non lo puoi far dipingere da te ? dai che ci vuole... se non errro, qui in forum c'è qualcuno che ha fatto una cosa simile, addirittura riproduncendo una certa grafica
sisisisi Federinick mi pare
:shock: :shock: :shock:

io ho sempre saputo che per verniciare i caloriferi bisogna usare delle vernici particolari, verniciare a caldo.....etc..
e che la normale vernice si scrosta :shock:

Leggenda metropolitana?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#21
... No bianco nooooo!!!... quel modello sta meglio colorato (es. rosso o verde!)... anche xchè la parete dietro è una parete che prosegue da un arco! che fai colori solo un lato e l'altro no sai che schifezza???

prova ad informarti c/o un colorificio "professionale" (no castorama et simili!) e senti se hanno colori a tenuta termica o specifici x radiatori e mal che vada (in base agli €€€€€€) decidi il da farsi!!!

a mio avviso annullare quel bel "pezzo" di radiatore è un sacrilegio!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#22
secondo me se lo fai verniciare da un carroziere con la vernice per auto non spendi chissa cosa...magari ho detto una cavolata :roll:
Però questo termoarredo che hai scelto è così bello...mi piace mi piace

#23
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:ma come Zawa ? non lo puoi far dipingere da te ? dai che ci vuole... se non errro, qui in forum c'è qualcuno che ha fatto una cosa simile, addirittura riproduncendo una certa grafica
sisisisi Federinick mi pare
non sono certa fosse lei, sai ..mi sembrava un'altra utentessa ...ricordo che questo termo era la prima cosa che si vedeva entrando e lei aveva riprodotto una fantasia di un termo + costoso su un termosifone "basic"...acidenti non ricordo di chi si tratta

Intanto un'occhiata qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =cordivari
Ultima modifica di annsca il 12/04/10 14:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#24
attila76 ha scritto:... No bianco nooooo!!!... quel modello sta meglio colorato (es. rosso o verde!)... anche xchè la parete dietro è una parete che prosegue da un arco! che fai colori solo un lato e l'altro no sai che schifezza???

prova ad informarti c/o un colorificio "professionale" (no castorama et simili!) e senti se hanno colori a tenuta termica o specifici x radiatori e mal che vada (in base agli €€€€€€) decidi il da farsi!!!

a mio avviso annullare quel bel "pezzo" di radiatore è un sacrilegio!
ecco, appunto.....



il problema è che se poi mi sbagliano a fare la verniciatura .....devo tagliare le mani a qualcuno :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#25
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:ma come Zawa ? non lo puoi far dipingere da te ? dai che ci vuole... se non errro, qui in forum c'è qualcuno che ha fatto una cosa simile, addirittura riproduncendo una certa grafica
sisisisi Federinick mi pare
non sono certa fosse lei, sai ..mi sembrava un'altra utentessa ...ricordo che questo termo era la prima cosa che si vedeva entrando e lei aveva riprodotto una fantasia di un termo + costoso su un termosifone "basic"...acidenti non ricordo di chi si tratta

Intanto un'occhiata qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =cordivari
Il totem di cordivari mi sembra???


sì....ma l'aveva fatto lui/lei??? :shock: :shock: :shock:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#26
Zawa ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: sisisisi Federinick mi pare
non sono certa fosse lei, sai ..mi sembrava un'altra utentessa ...ricordo che questo termo era la prima cosa che si vedeva entrando e lei aveva riprodotto una fantasia di un termo + costoso su un termosifone "basic"...acidenti non ricordo di chi si tratta

Intanto un'occhiata qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =cordivari
Il totem di cordivari mi sembra???


sì....ma l'aveva fatto lui/lei??? :shock: :shock: :shock:
Brava ....quello . Sì ricordo che scriveva che comprare l'originale sarebbe costato troppo e allora aveva trovato questa soluzione. Ti ricordi l'utente ?
Immagine

#28
solo che quando vado a guardare nel portafogli vedo che me lo posso permettere solo bianco..

e allora adesso sto decidendo se è + triste un tubolare d'acciaio striminzito...o un pezzo fighissimo...ma di un colore che nn è il suo (se viene presentato sempre su colorazioni scure...ci sarà un motivo)
Ti capisco, e (non pensavo che avrei mai digitato queste parole) stiamo parlando di un termosifone...ma se proprio ti piace tanto ma tanto tanto compralo del colore che ti piace (altrimenti sarebbe una scelta a metà, ti saresti accontentata) spendi adesso poi, credo, non cambierai termosifone ogni anno no? :shock:
Ultima modifica di aleale il 12/04/10 14:29, modificato 1 volta in totale.

#30
uff mi e' sparito un pezzo di msg o forse l ho postato in un altro tread
diceva...
Zawa...ocio a non perdere la visione d'insieme del mega progetto guardando troppo da vicino ogni dettaglio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always