La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissimi si...sono stickers, non ci vuole molto ad attaccarli, magari facendo la parete sempre in grigio!
comunque, anche se metti lo specchio quella paretina la puoi fare grigia come la parte tv! il resto della sala lo lascerei bianco... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Grazie mille, i vostri suggerimenti sono davvero preziosi!
Proverò a farmi fare le prove dall'arredatore, almeno mi faccio un'idea un pò più precisa di come sarebbe.
Thanks!
:-D

#18
Fede_83 ha scritto:Grazie mille, i vostri suggerimenti sono davvero preziosi!
Proverò a farmi fare le prove dall'arredatore, almeno mi faccio un'idea un pò più precisa di come sarebbe.
Thanks!
sicuramente con un render ti rendi subito conto di cosa sta bene!
io ti aiuterei, ma con floorplanner non è possibile colorare le pareti!

facci sapere cosa decidi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
:oops: Sil.. mi vergogno a chiedertelo.. riesci lo stesso a farmene uno quando avrai tempo?? Sono disposta a colorarmelo con i pennarelli!!! :wink:
L'arredatore nn ha mai tempo, e tra poco devo pitturareeeeee.. :evil: Devo intimargli la vita!

Ps. Ti ho postato un pò di centrotavola nel tuo topic, che ne dici?
:-D

#20
Fede_83 ha scritto::oops: Sil.. mi vergogno a chiedertelo.. riesci lo stesso a farmene uno quando avrai tempo?? Sono disposta a colorarmelo con i pennarelli!!! :wink:
L'arredatore nn ha mai tempo, e tra poco devo pitturareeeeee.. :evil: Devo intimargli la vita!

Ps. Ti ho postato un pò di centrotavola nel tuo topic, che ne dici?
ok, appena riesco te lo faccio volentieri! poi tu vai di pennarello... :lol: :lol: :wink:

p.s. t'ho risposto di là! belli, ma mi sa che ci vuole qualcosa che non sia vetro nè acciaio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Grazieeeeeee!

C'hai ragione, nn avevo pensato al fattore vetro..
Vedo se trovo qcsa di più interessante..
:-D

#22
Qualcuno ha qualche immagine di parete grigia, magari effetto perlato, da postare? Ora che le cerco non ne trovo mezza!
:-D

#23
Io lascerei perdere i colori shock e in questo caso starei su tinte più eleganti, ad esempio in cucina opterei per un color papìro, in soggiorno farei una parete spatolata oro brillante o in alternativa marrone.
Architettura e Interior Design

#24
architeo ha scritto:Io lascerei perdere i colori shock e in questo caso starei su tinte più eleganti, ad esempio in cucina opterei per un color papìro, in soggiorno farei una parete spatolata oro brillante o in alternativa marrone.
Apprezzo il consiglio, ma odio il marrone (vedi cambio piastrelle) e i colori che si avvicinano (giallo, nocciola..)
Sui colori shock sono pienamente d'accordo, userò tinte più tenui.
Bella l'idea dell'oro, ma già il bagno sarà di questo colore. Mi piacerebbe un grigio perla, spatolato, ma non riesco a trovare esempi di pareti che facciano al caso mio.
Mi bocci il glicine il cucina :wink:
Ultima modifica di Fede_83 il 12/05/10 12:00, modificato 1 volta in totale.
:-D

#25
Com'è il coloro papiro? Puoi mettere delle foto esemplificative?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#26
Fede_83 Inviato: 12/05/10 10:25 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno ha qualche immagine di parete grigia, magari effetto perlato, da postare? Ora che le cerco non ne trovo mezza!
Proprio nessuno mi aiuta? :(
:-D

#27
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)