La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie lot.....decisamente fuori budget :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#18
hai un pc fisso immagino.. ma hai anche altro?
tipo hai scanner? stampante, router internet, ecc...? o solo pc, tastiera, mouse e monitor?

vuoi per forza una postazione? o ti basterebbe un tavolinetto di appoggio..

perchè nel caso si può fare una postazione con un semplice tavolino (bello e tutto quello che vuoi), sopra un semplice pensile che fungerà da contenitore per il case del pc..e da supporto x il monitor :D

poca spesa... tanta resa :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#19
crack il pc è portatile di fisso ci sarebbe solo stampante e scanner,non mi interessa la postazione pc classica ,nel senso che se non devo scannerizzare il pc lo uso comodamente seduta sul divano :wink: però non so dove mettere le altre cose o anche fogli documenti ecc per questo pensavo ad una scrivania :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#20
bhe i fogli e i dvd di restore...li infili nel comodino (che tanto sono3 dvd e 2 foglietti di solito) :D :D

stampante e scanner li vendi su ebay e ti pigli una all in one wireless...e li ci metti una mensola a muro con su la stampante e 50m in più x appoggiare il pc durante le scansioni (che vanno con usb) :D :D

battute a parte... non so, intendo che per l'uso sporadico io non metterei un mobile apposta... ti basterebbe davvero una mensola con uno sgabello per quell'uso.. una bella spiralite per avvolgere i fili di scanner e stampante e via
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#21
La stampante/scanner?.. :roll: L'ho chiusa all'interno dell'armadio di fronte alla consolle, e ogni volta che la uso devo aprire le ante e collegare il cavetto USB al pc.. e quando finisco chiudo tutto.. :wink:

#22
probabilmente hai ragione ma avere una scrivania dove poter scrivere una lettera,fare i conti ecc non usando sempre il tavolo ,mi sembra utile :wink:
ho definitivamente scartato l'idea dell'armadio contenitore :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#23
lot ha scritto:La stampante/scanner?.. :roll: L'ho chiusa all'interno dell'armadio di fronte alla consolle, e ogni volta che la uso devo aprire le ante e collegare il cavetto USB al pc.. e quando finisco chiudo tutto.. :wink:
lot mi conosco sono pigra anche attaccare il cavetto ,ristaccarlo chiudere, sarebbe un peso :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#24
capito..allora rettifico l'idea :)

ti fo un disegnino e te lo posto :)

ecco...una cosa tipo a L (io la uso abitualmente e mi trovo da dio). le misure più o meno sono quelle reali stando alla foto che hai postato. per fissarla bastano 2 L a muro sotto... e una gamba nel centro. (regge posso assicurare come ho detto uso da anni)...

ho aggiunto una mensolina, sia mai che hai postacd,libri, ecc.. che così non ingombrano il piano :)
Immagine
se tu/marito/moroso/padre.. avete manualità si fa spendendo 70/80€ al massimo... basta un truciolare rivestito da 3cm e x la gamba o la compri già fatta rotonda in alluminio o anche li va bene un paletto :)
Ultima modifica di crackman il 08/07/10 11:30, modificato 1 volta in totale.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#25
grazie attendo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#26
attendi poco ho già editato :D

ps.. con quegli spazi ci stai traqnuillamente con tutto e in futuro può essere una postazione anche x pc fisso o.. eliminando mensola e gamba... una semplice MENSOLONA a L per soprammobili vari
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#27
Grazie crack può essere una buona soluzione anche se dovrei farmelo fare ,visto che mio marito e mio papà hanno una manualità pari a zero :evil: però sicuramente lo spazio sarebbe ben sfruttato!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#28
un falegname (materiale escluso)... penso che voglia pco per fare una robetta del genere...si fa in 2 ore non pensare :D :D

ma sta a gusti più che altro... io penso molto alla funzionalità, magari esteticamente a molti farà ribrezzo 8)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#30
che bella! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa