La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
boy_paradis ha scritto: Fossi ricco? Decisamente tutto su misura e su disegno esclusivo da parte di un ottimo architetto d'interni :wink:
sì sì, me gusta questa ipotesi!

Inoltre, sempre se avessi soldi a bizzeffe, mi prenderei il lusso di sostituire l'arredamento quando mi pare, e quindi mi concederei qualche scelta un po' più eccentrica, sapendo che tanto quando mi venisse a noia potrei cambiarla senza pensieri. Nelle possibili scelte includo anche le tinte delle pareti, o eventuali rivestimenti, carte da parati ecc.

#17
chiarafe ha scritto:
boy_paradis ha scritto: Fossi ricco? Decisamente tutto su misura e su disegno esclusivo da parte di un ottimo architetto d'interni :wink:
sì sì, me gusta questa ipotesi!

Inoltre, sempre se avessi soldi a bizzeffe, mi prenderei il lusso di sostituire l'arredamento quando mi pare, e quindi mi concederei qualche scelta un po' più eccentrica, sapendo che tanto quando mi venisse a noia potrei cambiarla senza pensieri. Nelle possibili scelte includo anche le tinte delle pareti, o eventuali rivestimenti, carte da parati ecc.
ci aggiungiamo anche il marito? :lol:
La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347

#19
Oddio...io sono in crisi solo a pensarci...
Schifosamente ricca?Potrei arredare le mille-mila case che avrò in giro per il mondo, come dice boy paradise, tutto su misura e su disegno dell'architetto.
Magari....poi io mi sbizzarrirei con i complementi più assurdi e pazzeschi.
Anche se credo che farei diventare tutto moooooolto trash(sono un po' tamarra inside!)
Immagine

#20
zialaura ha scritto:
chiarafe ha scritto:
boy_paradis ha scritto: Fossi ricco? Decisamente tutto su misura e su disegno esclusivo da parte di un ottimo architetto d'interni :wink:
sì sì, me gusta questa ipotesi!

Inoltre, sempre se avessi soldi a bizzeffe, mi prenderei il lusso di sostituire l'arredamento quando mi pare, e quindi mi concederei qualche scelta un po' più eccentrica, sapendo che tanto quando mi venisse a noia potrei cambiarla senza pensieri. Nelle possibili scelte includo anche le tinte delle pareti, o eventuali rivestimenti, carte da parati ecc.
ci aggiungiamo anche il marito? :lol:

e la moglie dove la lasciamo...? :D