La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e metteresti la pietra anche dietro la tv??!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
io la pietra dietro la tv non ce la metterei :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#50
Zawa ha scritto:a meno che.....

mi sta balenando un'idea....


Di usare la stessa pietra bianca, sia per il camino che per la parete.

Ma.....non spaccata...bensì a listelli con sporgenze diverse e finiture differenti...
mi fate paura! :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:

se metti il rivestimento dietro la tv, la parte del camino la lascerei bianca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
già mi piace di più,cosa intendi per finiture differenti?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#53
Sinceramente la parete "liscia" così...bianca non mi fa impazzire considerato che di bianco c'è anche il cartongesso sopra (stesso bianco) e il piano sotto...

devo "spezzare" in qualche modo....

O la coloro.....ma l'unico colore che mi viene in mente è il grigio...


inoltre...la cartongessatura nasceva proprio per enfatizzare quella parete (c'è tutta l'illuminazione collegata...

Che ci illumino dopo con quella roba??una parete grigia che assorbe la luce??

:?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#56
bella questa!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
ok ,capito :wink:
io parto già prevenuta per le pareti in pietra quindi non faccio testo, ma non pensi appesantisca troppo l'ambiente ,il camino è il punto focalizzatore della stanza è un elemento importante,quindi anche la parete tv con la pietra mi sembra troppo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#59
capperugiola ha scritto:ok ,capito :wink:
io parto già prevenuta per le pareti in pietra quindi non faccio testo, ma non pensi appesantisca troppo l'ambiente ,il camino è il punto focalizzatore della stanza è un elemento importante,quindi anche la parete tv con la pietra mi sembra troppo :oops:
eh....lo so....infatti non riesco a trovare una soluzione...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA