La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
manuciao ha scritto:Ciao, ho visto che sei dalle parti di Vicenza e se non ne hai uno più vicino ti segnalo che hanno aperto da pochissimo un negozio molto grande a Mestre (zona Auchan, proprio all'uscita dalla tangenziale) e ci sono molti mobili in esposizione.
Come ti hanno già detto ci sono molte cose in vero legno e in quanto a solidità l'impressione è buona ma le finiture mi hanno lasciata un pò perplessa.
Buona ricerca per i tuoi mobili.
MA GRAZIE!!!!!
Davvero una notizia graditissima!
In effetti mi pareva che il più vicino fosse verso bologna quello di Mestre non lo conoscevo! :D
Spero di riuscire a farci un salto!
Grazie ancora :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17
io ci sono andato un paio di volte e secondo il mio modesto parere ha senso acquistare solo oggetti di consumo... oggettistica, bicchieri...qualche stampa...ma i mobili sono a mio avviso decisamente di qualità bassa...tanto da sembrare cineserie...
In mostra c'erano tantissimi cassetti a cui mancavano le maniglie ad esempio... poi è chiaro che in un negozio dove passa un infinità di gente , dove tutti "testano" la solidità è dura uscirne indenni ma davvero a me la qualità pare bassa...come del resto è basso il prezzo...cmq ribadisco che vale una visita perchè si trovano diversi oggetti simpatici altrimenti introvabili

#18
DarkHorse ha scritto:io ci sono andato un paio di volte e secondo il mio modesto parere ha senso acquistare solo oggetti di consumo... oggettistica, bicchieri...qualche stampa...ma i mobili sono a mio avviso decisamente di qualità bassa...tanto da sembrare cineserie...
In mostra c'erano tantissimi cassetti a cui mancavano le maniglie ad esempio... poi è chiaro che in un negozio dove passa un infinità di gente , dove tutti "testano" la solidità è dura uscirne indenni ma davvero a me la qualità pare bassa...come del resto è basso il prezzo...cmq ribadisco che vale una visita perchè si trovano diversi oggetti simpatici altrimenti introvabili
Diciamo che oramai mi sono messa via l'idea di prendere lì il divano e...sniff...il letto a baldacchino...anche se mi ispiravano davvero tanto :cry: però ora come ora l'idea di una libreria o di un mobiletto mi ispira cmq...l'importante è non prendere mobili che vengano usati troppo, ma per cose da semplice arredamento visivo direi che dovrebbero andare....non vedo l'ora di farci un giro!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.