La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dunque..ho fatto una prova un pò meno canonica...ruotando il muro che fa da spalla al letto+comodini....
Immagine
senza fare troppo caso ai mq minimi :? che non ci sono...(la zona giorno viene inferiore ai 18mq dalle misure riportate..)
è un pò strano lo so, però potrebbe essere un'idea, almeno per rendere più allettante il passaggio da ingresso a giardino ;)
in questo modo l'antibagno-corridoio è la zona armadio 8)
penso alle divisioni in rosso in cartongesso (tranne per il bagno) e la parete con il letto potrebbe anche non essere a tutta altezza..diciamo che quella e la parete dell'armadio potrebbero essere pensati più come "arredi mobili" che come suddivisioni vere e proprie..
non so se sono stata chiara :oops: :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#32
É molto bella Manuela!! Bisogna vedere se lo è solo sulla carta o se è anche pratica...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#33
già =_= partiamo dal presupposto che questo appartamento mi pare poco pratico a prescindere XD
:? mi chiedevo...lasciando il progetto come è (prima immagine del topic)..come fare ad inserire nella camera da letto letto+comodini+armadio O_O io la vedo ardua.... :shock: tra porta, portafinestra e nicchia o.o boh
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#34
sly ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
Electrolite ha scritto: Quoto questa soluzione però spostando la porta del bagno sulla zona giorno così da non far passare gli ospiti dalla camera da letto.
:? eh però a quel punto torna il problema dell'antibagno >_<
però bisognerebbe vedere bene le misure magari nella parte su si riesce a fare un piccolo corridoietto quadrato che da accesso sia alla camera che al bagno ...
Concordo.