La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sedie stripes..?

#3
manusettantasette ha scritto:Nessuno eh.. :(

..in alternativa, vi viene in mente una sedia somigliante, che non costi uno sproposito?
No...ma conosco il tavolo! :D
Le sedie proprio non ho idea...probabilmente è importata o una copia di una sedia design. Sai quanto costano?

me ne vengono pochissime in mente...per non essere tr. ordinaria forse questa:

Immagine


Uploaded with ImageShack

:roll: :roll: :roll: :roll:

Re: Sedie stripes..?

#4
No...ma conosco il tavolo! :D
Pure io, di fama...visto quello che costa!! 8)
Le sedie proprio non ho idea...probabilmente è importata o una copia di una sedia design. Sai quanto costano?
Dovrebbero costare sui 400,00€, anche se è un'informazione che ci è stata data di sfuggita, come di sfuggita ci è stato dato il nome della sedia...è per questo che cercavamo qualche info..

Ti ringrazio comunque per la tua segnalazione; è che ci piaceva l'idea delle "strisce" in cuoio...ma non mi sembra se ne trovino molti in giro.

Ciao!
manu

#5
Immagine
Si tratta della sedia Stripe, della ditta toscana Fasem http://www.fasem.it, specializzata in sedute di cuoio che vanta tra le sue collaborazioni nomi importanti del design: Oscar Niemeyer, Ross Lovegrove, Patricia Urquiola, giancarlo Vegni, Roberto Lazzeroni, Patrick Norguet, Jeff Miller...

Non oso immaginare il prezzo :cry: :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#7
:shock: :shock: :shock:
..stica.....! siam matti??!

Ville, meriti il primo premio (che non so in cosa consista...:lol:) per aver risolto l'arcano!

Belle son belle, nessun dubbio... solo che a 'sti prezzi noi potremmo permetterci di comprarne giusto una..:cry: !

Grazie!!
manu

Re: Sedie stripes..?

#10
manusettantasette ha scritto:
No...ma conosco il tavolo! :D
Pure io, di fama...visto quello che costa!! 8)
Scusate l'intromissione, ma anche a me ha colpito molto questo tavolo: che tavolo è?
E qual è il prezzo terribile? :?

Re: Sedie stripes..?

#11
[/quote]Scusate l'intromissione, ma anche a me ha colpito molto questo tavolo: che tavolo è? E qual è il prezzo terribile? :?[/quote]

io ero convinta fosse un tavolo che ho anche nel mio sito di nome BIO, tra l'altro realizzato da un'azienda che cura molto i dettagli...ma il mio non ha un prezzo terribile: costa meno di mille euro...quindi penso sia uno che gli assomigli molto, anche se sembra identico!! :roll:
Ultima modifica di italianarredo il 12/11/10 16:58, modificato 1 volta in totale.

#12
In effetti ho visto il Bio ed è davvero identico, molto bello!
Lo mostrerò al marito :wink:

A questo punto però mi rimane la curiosità di sapere qual è quello carissimo...

#13
kiwina ha scritto:In effetti ho visto il Bio ed è davvero identico, molto bello!
A questo punto però mi rimane la curiosità di sapere qual è quello carissimo...
grazie! :oops: a questo punto solo manusettantasette può scoprire l'arcano!:wink: