La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TREGIMA Arredi

#1
Qualcuno conosce questo rivenditore di mobili?
Amici andranno a visitarlo in questi giorni, volevo però sapere se per caso avete avuto esperienze e come sono state!

Grazie grazie.
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: TREGIMA Arredi

#2
solis ha scritto:Qualcuno conosce questo rivenditore di mobili?
Amici andranno a visitarlo in questi giorni, volevo però sapere se per caso avete avuto esperienze e come sono state!

Grazie grazie.
ATTENTA!! Leggi un po' in giro nel forum (e anche in quelli di tutela di consumatori... :roll: ) e valuta bene! :wink:

Re: TREGIMA Arredi

#3
perticona ha scritto:
solis ha scritto:Qualcuno conosce questo rivenditore di mobili?
Amici andranno a visitarlo in questi giorni, volevo però sapere se per caso avete avuto esperienze e come sono state!

Grazie grazie.
ATTENTA!! Leggi un po' in giro nel forum (e anche in quelli di tutela di consumatori... :roll: ) e valuta bene! :wink:
era dove volevo arrivare...ora faccio un bel "cerca"...
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#5
Su questo forum se ne è parlato molto, comunque ti porto l'esperienza di due amici...
Sono andati a vedere l'arredamento a novembre del 2008 e si sono fatti fare il preventivo per una cucina modello carrera della Veneta Cucine più una camera matrimoniale "economica".
Subito li hanno convinti a versare un acconto di circa €1.000,00 per come dicono loro "fermare il prezzo" che altrimenti dopo Natale sarebbe aumentato, gli fanno poi firmare un contratto e loro belli entusiasti pure mi dicono che se cambiano idea il loro contratto lo possono girare ad "altre persone" magari a noi :shock: (perchè dovrei comprare io quello che non vuoi più tu)
Poi a febbraio vanno a confermare il tutto, altro acconto ovviamente, e la cucina intanto non è Veneta Cucine ma una cosa che vendono loro e che assicurano siano la stessa cosa solo che non c'è la targhetta della marca, la camera matrimoniale in laminato la pagano € 3.400,00 e gli fanno poi pagare € 100,00 per un geometra che va a casa loro a prendere le misure...
Sta di fatto che dopo un anno le ante della cucina hanno i bordi già un po' rovinati, sul letto ha cominciato a venire via la pellicola sul bordo inferiore del letto ed altre cose del genere...

#6
roberta_matteo ha scritto:Su questo forum se ne è parlato molto, comunque ti porto l'esperienza di due amici...
Sono andati a vedere l'arredamento a novembre del 2008 e si sono fatti fare il preventivo per una cucina modello carrera della Veneta Cucine più una camera matrimoniale "economica".
Subito li hanno convinti a versare un acconto di circa €1.000,00 per come dicono loro "fermare il prezzo" che altrimenti dopo Natale sarebbe aumentato, gli fanno poi firmare un contratto e loro belli entusiasti pure mi dicono che se cambiano idea il loro contratto lo possono girare ad "altre persone" magari a noi :shock: (perchè dovrei comprare io quello che non vuoi più tu)
Poi a febbraio vanno a confermare il tutto, altro acconto ovviamente, e la cucina intanto non è Veneta Cucine ma una cosa che vendono loro e che assicurano siano la stessa cosa solo che non c'è la targhetta della marca, la camera matrimoniale in laminato la pagano € 3.400,00 e gli fanno poi pagare € 100,00 per un geometra che va a casa loro a prendere le misure...
Sta di fatto che dopo un anno le ante della cucina hanno i bordi già un po' rovinati, sul letto ha cominciato a venire via la pellicola sul bordo inferiore del letto ed altre cose del genere...
...e, nonostante tutto
c'è il rischio concreto che questi tuoi amici ne parlino bene "tuttora" di questa "setta"
:wink:

#7
io li conosco solo per "sentito dire" ora pero' sentendo le Vs opinioni ho delle conferme sul loro stato di "operare". Pero' forse e' meglio cosi' perche' da quanto vedo, c'e' un'inversione di tendenza: il cliente cerca direttamente la falegnameria dove puo' toccare con mano e vedere il lavoro durante la costruzione, e non penso sia solo un fattore di prezzo, probabilmente qualcuno, anzi piu' di qualcuno, si e' stufato di essere preso in giro!

#9
Gli amici hanno desistito! :wink:

Io presa dalla curiosità ho richiesto il catalogo sul sito...e mi hanno telefonato!!! :shock: :shock: :shock:

Beh...aspetto trepidante il catalogo...sono davvero curiosa 8) 8) :roll: :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#11
Olabarch ha scritto:...occhio!
ehehehe...il catalogo mi arriva a casa, sono curiosa di sapere quanto sfacciati sono!!! Completezza d'informazione, poi vi faccio sapere :wink:

Il tutto finirà qui... non mi verranno mica a prendere a casa per ipnotizzarmi vero? :shock: :shock:


:wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234