La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
non so....ma anche a me sembra poco poco spazio.
io mi sto facendo dei problemi di distanza perchè tra il bordo esterno del divano (che è profondo 90 cm) e il bordo esterno del mobile della TV (che è basso, a terra, profondo 60 cm) ho solo 170 cm.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

#7
:roll: Guarda che vanno più che bene. Tranne che tu non abbia un megaschermo da più di 40 pollici non avrei problemi neanche per vederla bene.

#9
aleale ha scritto:Ok allora sono stupido io.... :roll:

Pensavo visto che sono alto, se mi dovessi sedere su quel divano e stendessi le gambe riuscirei quasi a toccare il mobile....quindi a me sembrano pochi...ma può essere che mi sbagli..
Ma no dai, perché buttarsi giù :D

Comunque, per quanto puoi essere alto, mica avrai delle gambe lunghe 175 cm? :shock:
Ti siedi sul divano, il cuscino sarà profondo circa 60 cm, dal bordo del cuscino ci sono 115 cm di spazio ... direi che la gamba ci sta :D

Certo, se il TV è grande forse meglio essere più distanti.

#10
myfriend ha scritto:
aleale ha scritto:Ok allora sono stupido io.... :roll:

Pensavo visto che sono alto, se mi dovessi sedere su quel divano e stendessi le gambe riuscirei quasi a toccare il mobile....quindi a me sembrano pochi...ma può essere che mi sbagli..
Ma no dai, perché buttarsi giù :D

Comunque, per quanto puoi essere alto, mica avrai delle gambe lunghe 175 cm? :shock:
Ti siedi sul divano, il cuscino sarà profondo circa 60 cm, dal bordo del cuscino ci sono 115 cm di spazio ... direi che la gamba ci sta :D

Certo, se il TV è grande forse meglio essere più distanti.
No non ho le gambe lunghe 175, ma secondo me rimane il fatto che, da come è posta la domanda,ame sembrano un po pochi 115 cm...tuto qui...maripeto si può sempre sbagliare! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!