La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

emergenza pittura!!!

#1
Ciao Ragazzi di Arredamento.it, sono Ruggiero e sono nuovo su questo forum...
Ho convinto i miei a dare un new look( limitato alle pareti) alla casa in cui ci troviamo ora..Sono moltissimi anni che viaggiamo sui toni del bianco anche perchè la casa è piccola e i miei molto standardizzati e paurosi dei cambiamenti ''sconvolgenti'' :D.... Volevo passare alla pratica, avevo intenzione di fare la sala da pranzo che è anche la camera dove ho il mio divano/letto composto da mobili in legno scuro, molto classici genere se vogliamo definirlo,un rustico... avevo intenzione di dipingere i primi due lati della stanza quindi il primo sulla dx e il primo sulla sx dove ho anche il divano, arancione e gli altri due di cui uno con le fiestre, lasciarli bianchi...ho intenzione anche di ladciare bianco il quadrato esattamente sopra la porta per alternare le due pareti arancioni dato che è questo riquadro è molto ben delineato da due angoli xke in quella parte corre su uno spigolo che fa quindi un angolo borderline di c.a 10 cm...quindi potrebbe andare la parete bianca....FATEMI SAPEREEEEE HO UN BISOGNO ASSURDO DI AVERE RISPOSTE E CERTEZZE SONO ASSOLUTAMENTE INDECISOOOO PLEASEEEE E GRAZIEEEEE
RUGGIERO :D :D :D :D