La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono arrivata anche qui...Così non va! :( RISOLTO! :)

#76
Julianna ha scritto:difra la roccaforte è stata conquistata! 8)

Il Signore del Castello dopo aver visionato le foto che mi hai passato ha convenuto che "si forse (un minimo di controllo l'ha voluto mantenere :lol: ) è la soluzione migliore" vedere il "lavoro finito" dalle foto ha dato una grossa mano! :D

Ti faccio ancora una domanda, cassettoni di quel genere li trovo già fatti ho devo iniziare a cercare un artigiano? Anche se li compreremo a casa finita, vorrei iniziare a capire bene le misure e la spesa che ci aspetta.

Grazie dei consigli e dell'aiuto che mi hai dato e grazie anche a lari che ha sostenuto le capacità di persuasione femminili! :mrgreen:

Infine...
Grazie a tutti quelli che sono passati di qui a darmi un consiglio! :wink:
benissimo!
ma non tanto perchè la parte femminile ha conquistato la roccaforte ma perchè è secondo me la soluzione migliore per vivere la vostra casa
i cassettoni: come dicevo io li ho visti realizzati presso un vicino proprio da quell'artigiano di cui ti ho messo il sito dei caminetti
prima non ne avevo mai visti e li trovo una scelta perfetta: sono mimetizzati ma un utilissimo spazio di imbosco!
quell'artigiano è della mia zona e vedo che le realizzazioni rimangono nel triveneto
so che chi ti vende i caminetti (qui da noi palazzetti, ad esempio) crea ti segue anche nella realizzazione di strutture particolari
avendo già voi l'anima del camino forse è il caso che vi rivolgiate ad un artigiano già ora
la panca dovrà essere di un materiale resistente e credo dovrete farla in sede di lavori in casa
i cassettoni sono in legno su ruote e probabilmente possono essere fatti anche successivamente (però da subito meglio pensare a quanti e di che misura così farete realizzare la panca della giusta misura
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Sono arrivata anche qui...Così non va! :( RISOLTO!

#78
Julianna ha scritto:Si anche secondo me quella è la soluzione migliore che possiamo adottare con il nostro spazio! :)

Il triveneto è parecchio lontano da qui :( inizierò a chiedere agli artigiani della zona per farmi un'idea.

Se avete un pò di pazienza (qualche mese direi) a lavoro finito posterò qualche foto! :D
ci teniamo alle foto! :wink:
e comunque siamo qui per altri dubbi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it