La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modifica mobile porta tv

#1
salve ragazzi dovrei fare una modifica al mobiletto tv che devo ordinare
Immagine

se non si vedesse bene il tutto è composto da una base 60+90 sopra la quale sarà messa la tv e da un pensile con mensolina superiore (ho solo 162 cm di base per fare tutto)
ora volevo avere un posto dove mettere tutte le elettroniche varie che ho (ps3,xbox360,decoder sky,decoder mediaset premium,amplificatore e canale centrale)
pensavo di far fare un mobiletto alto una 20 di cm cmq aperto in cui inserire tutto in appoggio alla base esistente solo che ho paura non venga bene (di spazio ne avrei per tutto e per far passare i cavi dietro alle elettroniche solo che c'e' qualcosa che mi ferma).il negoziante senza che io docessi nulla mi ha proposto la stessa soluzione solo + corta o meglio di lasciare tutto a vista (solo che vedere un grumo di cavi e di cose messe alla rinfusa non mi piace tanto)
che fare?avete qualche idea?

Re: Modifica mobile porta tv

#2
Scusami se mi permetto..... ma perché ordinare qualcosa che poi dovrà essere modificato, quando ci sono già delle soluzioni d'arredo al tuo problema?
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: Modifica mobile porta tv

#3
infatti ho chiamato l'arredatore che passerà settimana prossima cosi vediamo anche di questa nuova esigenza
avevo visto i mobiletti munari che sono molto belli (anche se costano un pò) ma , a parte il fatto che non so se li tenga, vedo difficile abbinare poi una mensola sopra la tv in coordinato (almeno tempo fa avevo guardato sul sito munari ma non avevo trovato questi complementi).

Re: Modifica mobile porta tv

#4
Infatti... cercare una nuova soluzione sarà sicuramente meglio che adattare quello che avevi pensato...
Per quanto riguarda Munari, la linea Modena ha le mensole in vetro temperato coordinate nello stesso colore del mobile..
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!