La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ZONA GIORNO - E SE CAMBIASSI COLORE?

#1
Da qualche tempo mi balla in testa l'idea di cambiare il colore frontale del mobile sospeso passando da nero a bianco opaco pitturando poi di un grigio non troppo scuro la parete di sfondo.

Che ne pensate?

Immagine


Immagine



Uploaded with ImageShack

Immagine
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

Re: ZONA GIORNO - E SE CAMBIASSI COLORE?

#2
pensa che io invece cambierei il colore della parete sostituendole con un bel colore verde anche per richiamare gli accenni che vedo qua e là lascerei il colore del mobile così

aggiungerei un tappeto per riquadrare la zona relax e piuttosto farei bianco quel mobile bianco/marronicno che è sulla stessa parete dei moduli scuri
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ZONA GIORNO - E SE CAMBIASSI COLORE?

#3
Grazie 1000 x il consiglio, ci rifletterò su..peccato non ci sia un sito dove carichi l'immagine e colori la parete con una tavolozza di colori completa in modo da avere un'idea reale del risultato.

...quando ho iniziato ad arredare ho studiato per prima cosa la cucina e quel mobile teak e bianco contiene il frigo ed il congelatore, il mobile contenitore TV l'ho disegnato poi ed in effetti il teak li incassato stona un pò...

Il verde l'avevo considerato ma pensavo di utilizzarlo in una tinta delicata sulla parente dove appenderò il canvas di new york con sotto un paio di assi bianche sospese che faranno da libreria bassa.

Già, il tappeto serve ma non ho trovato nulla di interessante tra gli economici xò di sicuro lo prenderò.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.