La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tutto su catalogo

#1
Ciao a tutti sono iscritta da poco, ma mi domandavo come si può decidere di comprare un tavolo consolle allungabile, spendendo almeno 2000 euro senza però aver mai visto dal vivo il tavolo stesso o uno almeno simile.
Non so veramente cosa fare.. :cry:
A qualcuno di voi è già capitato?
come vi siete comportati? e se poi il tavolo non corrisponde alle aspettative?
Grazie a chiunquevorrà darmi quaòche consiglio,
buona giornata

Re: tutto su catalogo

#2
Ciao, non sempre è possibile trovare in esposizione ciò che piace sul catalogo.....l'unica cosa che potresti fare è chiamare la casa madre e farti dire se il modello di consolle che ti piace si trova in qualche esposizione. Cmq una consolle non è una cucina, quindi stai tranquilla...

Re: tutto su catalogo

#3
Ciao! In realtà noi vendiamo tranquillamente letti o tavoli+sedie esclusivamente on line che si aggirano sui 2000 euro e che quindi il cliente non può vedere se non in internet!
L'unico consiglio che posso darti è di fare attenzione a non imbatterti in un rivenditore da poco sul mercato (mi spiace dirlo, ma c'è chi apre e chi chiude con troppa facilità) e se l'immagine non corrisponde al mobile che ti è arrivato puoi avvalerti del Diritto di Recesso, per legge obbligatorio.
Michele70 ha ragione, un conto è una cucina per questioni di prezzo o al massimo una sedia se la vuoi provare, ma una consolle è pur sempre una consolle: non potrà essere molto diversa da quella che hai visto su catalogo no!? :wink: