La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#3
orione di zanotta (roberto barbieri)
Immagine
qui in vendita http://www.blitzbovisa.com/shop/articol ... idArt=2268#" onclick="window.open(this.href);return false;

vidun depadova (vico magistretti)
Immagine
cugino di driade (enzo mari)
Immagine
prezzi e misure http://www.owo.it/it/shopping/12900/driade-cugino.html
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#4
Carini tutti ma cercavo qualcosa di più semplice a livello gamba. Mi spiego meglio. O un monogamba oppure una gamba molto liscia e che non sia in color legno perché ho un pavimento bianco e pure tutto il resto della casa bianca quindi un'essenza cozzerebbe.

Cmq siete stati davvero bravi. Tutti modelli che non avevo mai visto.

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#5
Io ho appena acquistato un Barone di bontempi in cristallo con gambe laccate bianche (ma ci sono molti altri colori a catalogo), nella sezione gallery puoi vedere le foto.
Avevamo valutato anche:
- akido di Sovet
- replica del tulip con piano in cristallo (nn ricordo la marca)
- surfer di bonaldo (ma c'è solo diametro 160)

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#6
agatuccia ha scritto:Io ho appena acquistato un Barone di bontempi in cristallo con gambe laccate bianche (ma ci sono molti altri colori a catalogo), nella sezione gallery puoi vedere le foto.
Avevamo valutato anche:
- akido di Sovet
- replica del tulip con piano in cristallo (nn ricordo la marca)
- surfer di bonaldo (ma c'è solo diametro 160)
Carinissimo il Barone!

Il Tulip è invece un classico, forse anche un po' troppo abusato.

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#9
Peppino79 ha scritto:Molto belli i prodotti Gallotti&Radice!

Siamo alti con i prezzi per questo marchio oppure è accessibile?
Bellissimi davvero! Come tanti altri articoli di G&R, del resto, almeno a mio giudizio.
Tra l'altro il primo (Upside) e il terzo (Raj) mi sembrano anche modelli comodi non avendo le gambe laterali :wink:
Per i costi credo siano di fascia alta.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#12
G&R è una bellissima azienda, forse un po' sottovalutata, nel senso che fa poca pubblicità e quindi non fa rumore.
Le vicissitudini del tavolo Less? Di Molteni c'è l'Arc che è uno dei tavoli più particolari in circolazione.
Quelli a colonna centrale, soprattutto sottile, hanno sempre problemi di stabilità in caso di appoggi di gomiti pesanti (ho visto un marmo nero del Tulip spezzarsi a metà sotto lo sbattimento dovuto ad uno stranuto!).
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#13
paul ha scritto:Quelli a colonna centrale, soprattutto sottile, hanno sempre problemi di stabilità in caso di appoggi di gomiti pesanti (ho visto un marmo nero del Tulip spezzarsi a metà sotto lo sbattimento dovuto ad uno stranuto!).
ma veramente?!?!?! :shock: :shock:

cmq io col Barone mi trovo bene, le gambe sono centrali e ingombrano poco ma sono 4!E volendo c'è pure in versione allungabile, una rarità nei tavoli tondi!
Immagine
Il Sovet è una buona alternativa e costa pure un filo meno.
Immagine
Il tavolo giro
Immagine
a parte l'estitica che non mi fa impazzire ma è del tutto soggettiva, non saprei quanto effettivamente possa essere comodo: che tovagli ci metti???

Re: Alla ricerca di un tavolo rotondo in vetro...

#14
paul ha scritto: Le vicissitudini del tavolo Less?
La settimana prossima il venditore viene a riprenderselo e, successivamente, mi riaccredita (speriamo) quanto ho speso.

Ovviamente c'è voluta qualche spintarella per convincerlo...


L'Arc di Molteni l'ho visto dal vivo prima di decidere per il Less. Purtroppo rende molto molto meno dal vivo. In foto è molto meglio... E cmq Molteni non mi vede più come cliente!

G&R, appena ho un'attimo, la contatto. Voglio sentire se hanno un rivenditore in zona dove poter vedere qualcosa. Peccato che sul sito non ci sia la possibilità di avere anche il vetro extrachiaro. Il classico vetro "verde" non mi piace molto.

Cmq chiamo e chiedo. Quasi quasi se hanno anche uno show room aziendale ci faccio un salto.