La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Angolo cottura piccolissimo

#31
Numetta ha scritto:Eccomi.... ho letto, ho fatto i pro e i contro come mi è stato consigliato e alla fine il forno andrà sotto la cucina! :D.
Ho abolito le sedie fuxia, tra l'altro erano presenti in una discussione, le ho viste dal vivo e devo dire mi hanno un tantino delusa!
Poi sono ritornata alla Veneta cucine e .... il primo amore non si scorda mai.
Ho chiesto esattamente il modello, è lo start time, la parte sotto è grigio papiro mentre sopra è bianca e il tutto è stato progettato per dare linearità alla stanza, quindi tutto da un lato e poi quelle lucine a cono sopra il lavandino sono stupende!
Mi sarebbe piaciuto dirvi anche quale maniglia ho messo però è un modello nuovo e su internet non l'ho ancora visto...
In settimana vado a firmare il contratto!
Comunque è bellissima....
ti leggo entusiasta e convinta
bene!

facci sapere qualcosa quando hai novità e magari vedere delle foto :wink:
ci farebbe molto piacere
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Angolo cottura piccolissimo

#32
Ma bene, sono proprio felice per te! :wink:
Certo che sei stata proprio un fulmine ed e' anche normale che sia cosi' quando una persona e' convinta e decida delle proprie idee!Proprio brava! :D

Ho visto il modello on line e mi e' piaciuto, anche il grigio papiro e' molto bello!
Attendiamo foto allora, a presto!
ciaoooo :D

Re: Angolo cottura piccolissimo

#33
Eccomiiiiiiii si si entusiasta...... però per le foto dovrete aspettare un pochino.... almeno metà novembre! :D Ma appena sarà tutta montata provvederò ad inserirle....
E ora... si inizia a girare per il bagno (martedì si parte con la ristrutturazione di casetta) per il quale non sono così entusiasta come la cucina ma per questo dovrò andare in un altro post :D
Ciao Ciao