La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domandone: ho visto un mobile ma non so la marca...

#1
Ciao a tutti,
Vi posso mettere alla prova? ;)
Ho visto un mobile e me ne sono innamorata. Adesso lo sto cercando disperatamente in internet e non lo trovo da nessuna parte.
Vediamo se qualcuno di voi riesce ad avere un'illuminazione e mi svela l'arcano mistero...
io ho passato un giorno intero in internet a caccia del famigerato mobile, ma non c'è stato niente da fare...

E' un mobile tipo credenza-madia.
Io l'ho visto in bianco laccato lucido, ma so che c'è anche in altre finiture legno.
E' un mobile irregolare, nel senso che: ha un primo modulo cubico che si appoggia per terra, il secondo modulo ha una forma trapeizodale e si appoggia a terra, il terzo modulo ha i piedini sul lato esterno ed è staccato da terra.
Praticamente è come se il mobile parta appoggiato a terra e finisca elevato da terra grazie ai piedini.
I piedini sono in argento metallizzato.

E' un mobile zona giorno basso, sarà circa 60-80cm di altezza.

Non ho la minima idea del marchio che lo produca.
Mi chiederete: "E non puoi chiederlo a chi te l'ha fatto vedere?" Certo, se non fosse in ferie per 2 settimane... :(

Riuscite ad aiutarmi o è una mission impossible?
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Domandone: ho visto un mobile ma non so la marca...

#3
paul ha scritto:cerca su google flai cartisia
.... GENIO!!!
ma com'è che ho passato tutta la santa domenica in google a cercare e ricercare e non è mai saltato fuori niente???
Avrei dovuto chiedervelo prima! :mrgreen:

Com'è come marca?
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Domandone: ho visto un mobile ma non so la marca...

#4
glogae ha scritto: .... GENIO!!!
Certo, so' soddisfazioni...
glogae ha scritto:ma com'è che ho passato tutta la santa domenica in google a cercare e ricercare e non è mai saltato fuori niente???
Avrei dovuto chiedervelo prima! :mrgreen:
Non è un mobile molto conosciuto, devi avere la fortuna di averlo visto...
glogae ha scritto:Com'è come marca?
Buona, prima era specializzata in complementi, ora ha una bella gamma di mobili e tavoli, moderno e neoclassico. Ha parecchie credenze particolari, cosa di cui c'è parecchia richiesta invece delle solite panche
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Domandone: ho visto un mobile ma non so la marca...

#5
ahahaha... beh, l'hai beccato al volo.
Con la mia spiegazione schifosa non pensavo qualcuno avesse l'intuito immediato di capire a cosa mi stessi riferento! :D
Grazie ancora!

Tra l'altro l'ho visto dal mio mobiliere di fiducia... e me ne sono innamorata. devo solo capire se riesco a metterlo dove dico io, essendo un mobile un po' particolare (e magari anche capire quanto costa!).
Ho anche guardato sul loro sito e hanno un sacco di mobili veramente interessanti (ho anche visto un tavolo stupendo... ma io l'ho appena acquistato!).
Io, tra l'altro adoro queste credenze... e mi piacciono molto più delle panche! :)

Grazie ancora dell'aiuto!
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!