La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info scontistica Simmons

#1
Ciao a tutti, devo sostituire un materasso Simmons e ho visitato un rivenditore per un preventivo. Lo sconto previsto rispetto al prezzo di listino è il 20%.
Che ne pensate? Grazie in anticipo!

Re: Info scontistica Simmons

#2
Lo sconto è buono, l'ho avuto pure io comprando il mio materasso (non Simmons) e non mi sembra male. Se a questo aggiungi la detraibilità di un presidio medico diventa 20 + 19%, mi sembra valido (sempre se sei capiente).
Su Simmons in generale direi che deve piacere, fa materassi piuttosto rigidi (troppo rigidi per me che sono alto e magro) e non costano poco.
Per darti suggerimenti più mirati, e comunque quando si tratta di acquistare un materasso, tieni conto di almeno 3 cose:
- la qualità dei materiali e delle lavorazioni.
- la corporatura di chi ci deve dormire (un materasso anche di ottima qualità ma costruito per gente che pesa il doppio di te non è adatto a te).
- il tipo di rete.
Poi chiaramente ci sarebbe il prezzo, ma se stai cercando Simmons più o meno sei consapevole di quale budget è richiesto.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Info scontistica Simmons

#3
Grazie mille per la risposta esaustiva!
Il materasso che sto utilizzando da 13 anni è un Simmons Excellence e ha fatto il suo dovere. Ora è “ammaccato” e vale la pena di sostituirlo. Dato che mi sono trovato bene, preferirei non cambiare. Spero di non sbagliarmi perché effettivamente l’investimento non è indifferente! Grate ancora!