Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:quindi secondo te 10 anni è la "media giusta" :roll: ....non è il caso di commentare che hai già sforato di due :mrgreen:
Toh non me ne ero accorto :mrgreen: Ecco perche' provo un "friccichio" strano :mrgreen:
ma i primi 10 anni si può stare tranquilli :mrgreen: ? sai, mi fido della tua esperienza, vorrei avere un'idea di quel che può riservare il futuro.....

Mi dispiace dovertelo dire 13, TRANQUILLI MAI :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Toh non me ne ero accorto :mrgreen: Ecco perche' provo un "friccichio" strano :mrgreen:
ma i primi 10 anni si può stare tranquilli :mrgreen: ? sai, mi fido della tua esperienza, vorrei avere un'idea di quel che può riservare il futuro.....

Mi dispiace dovertelo dire 13, TRANQUILLI MAI :mrgreen:

che coup de theatre! e chi dorme stanotte? :mrgreen:

buona serata anche a te.
:D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

io ad ogni anniversario di matrimonio (son 16) al risveglio dico sempre al marito: lo avresti mai detto??
e - giusto per farvi meglio intendere il mio approccio alla questione - mentre percorrevo la navata, 16 anni fa, mi ripetevo il mantra: perfortunac'èildivorzio... perfortunac'èildivorzio. dite che potrebbe esser causa di annullamento? :?
la boa dei 10 l'abbiam svoltata, intanto: nik, aspetto i 20 o il pericolo cresce costantemente ed in maniera esponenziale?
'notte 'notte
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:io ad ogni anniversario di matrimonio (son 16) al risveglio dico sempre al marito: lo avresti mai detto??
e - giusto per farvi meglio intendere il mio approccio alla questione - mentre percorrevo la navata, 16 anni fa, mi ripetevo il mantra: perfortunac'èildivorzio... perfortunac'èildivorzio. dite che potrebbe esser causa di annullamento? :?
la boa dei 10 l'abbiam svoltata, intanto: nik, aspetto i 20 o il pericolo cresce costantemente ed in maniera esponenziale?
'notte 'notte
parola d'onore su quel che ho di più caro: ho le lacrime agli occhi dal ridere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tuo marito deve avere un'autostima a prova di bomba! :mrgreen: :mrgreen:

vado a finire di far su le mie canne, se riesco a smettere di ridere. :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ad ogni anniversario di matrimonio (son 16) al risveglio dico sempre al marito: lo avresti mai detto??
'notte 'notte
parola d'onore su quel che ho di più caro: ho le lacrime agli occhi dl ridere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1 - un po' di sano agnosticismo è necessario nella vita come nel matrimonio
2 - passane un po' da queste parti
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
'notte 'notte
parola d'onore su quel che ho di più caro: ho le lacrime agli occhi dl ridere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1 - un po' di sano agnosticismo è necessario nella vita come nel matrimonio
2 - passane un po' da queste parti

ti sei scordata della mia svolta morigerata? sicuramente potrà provvedere nik, visto che a quanto pare non si è fatto mancare niente :wink:

13 febbraio ha scritto:
ti sei scordata della mia svolta morigerata? sicuramente potrà provvedere nik, visto che a quanto pare non si è fatto mancare niente :wink:
sei TU che l'hai scritto... allora menti??? :shock:
magari qualche sfizio te lo sei conservato, che ne so io???
e se anche non sono per te, passa lo stesso!!!!

cos'è che volevi illustrare?
oddio scusa l'impazienza: buongiorno nik :lol: , buon lunedì anche se è sempre un giorno un po' traumatico ma cerchiamo magari di alleggerirlo......allora io ieri ho avuto a che fare con i cavalloni :mrgreen: , certi schiaffoni...... :mrgreen:! e mi sono anche strinata....
spero ardentemente che ci porti buone notizie della T11 :D

esauriti così i convenevoli :wink: , dicevo, quali sarebbero i motivi? nel dettaglio, s'intende :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:cos'è che volevi illustrare?
oddio scusa l'impazienza: buongiorno nik :lol: , buon lunedì anche se è sempre un giorno un po' traumatico ma cerchiamo magari di alleggerirlo......allora io ieri ho avuto a che fare con i cavalloni :mrgreen: , certi schiaffoni...... :mrgreen:! e mi sono anche strinata....

esauriti così i convenevoli :wink: , dicevo, quali sarebbero i motivi? nel dettaglio, s'intende :mrgreen:
Buongiorno 13, fortunatamente la vertebra mi ha consentito una gita in moto ieri, grazie dell'interessamento :)
Se parliamo di annullamento alla sacra rota, questo e' possibile solo in due casi: se uno dei due non vuole procreare o se il matrimonio non e' stato consumato ( a meno che non si sia stati incapaci di intendere e volere all'atto del matrimonio) :D . Temo quindi che Brady debba rassegnarsi ad un semplice divorzio civile, se mai decidera', a meno che durante la ripetizione del mantra all'attraversamento della navata, non fosse completamente ubriaca :mrgreen: :mrgreen:
A proposito di lunedì e viste le esortazioni, ho preparato un po' di canne onde alleviare l'inizio settimana :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:cos'è che volevi illustrare?

Buongiorno 13, fortunatamente la vertebra mi ha consentito una gita in moto ieri, grazie dell'interessamento :)
Se parliamo di annullamento alla sacra rota, questo e' possibile solo in due casi: se uno dei due non vuole procreare o se il matrimonio non e' stato consumato ( a meno che non si sia stati incapaci di intendere e volere all'atto del matrimonio) :D . Temo quindi che Brady debba rassegnarsi ad un semplice divorzio civile, se mai decidera', a meno che durante la ripetizione del mantra all'attraversamento della navata, non fosse completamente ubriaca :mrgreen: :mrgreen:
A proposito di lunedì e viste le esortazioni, ho preparato un po' di canne onde alleviare l'inizio settimana :mrgreen:
buongiornoooooooooooo e buon lunedì a tutti
vedo che il we vi ha fatto bene, ed anche io mi son goduta un poco di mare: poco perchè sembriamo a clima subtropicale, ed alle 15 piove sempre, ma meglio che niente!
passate la canna, che mi faccio un caffè!

niknik64 ha scritto:Buongiorno a te cara Brady! Io passo, ma due tiri veloci e far girare :mrgreen:

giurin giurella :wink:
solo che 13 fa la morigerata... vuoi vedere che alla fine ce la facciamo fuori in due?

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno a te cara Brady! Io passo, ma due tiri veloci e far girare :mrgreen:

giurin giurella :wink:
solo che 13 fa la morigerata... vuoi vedere che alla fine ce la facciamo fuori in due?
Temo invece che se la succhi in un sol colpo e ci lasci il filtro :mrgreen:
Ma forse mi sbaglio. :D
Brady organizziamo un viaggio avventura in Africa per i partecipanti del forum? (dove avventura sta per l'incognita sui partecipanti :mrgreen: )
Vacanza spartana eh, tenda e sacco a pelo, e la diafana ed eterea 13 che la sera davanti al fuoco , dopo essersi assicurata della tenuta mentale dei partecipanti, ci delizia con balli tribali :mrgreen:
Buono sto fumo!

ma siiiiiiiiiiiiiiii
c'è un nostro utente d'antan (cyber) che ha mollato tutto ed è andato a vivere in Africa (non ricordo dove) che mi sembra organizzi anche cose interessanti

questo rumor di tamburi mi piace... mi piace...