La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materassi Secilflex

#1
Buondi' a tutti... :D
dopo essermi persa nel mondo Dorelan, ero quasi decisa per un Nube, un rivenditore mi ha presentato i prodotti Secilflex che non mi sono affatto dispiaciuti, ho provato:

Body form Pillow 170x200 al prezzo di € 630
Stilla New Form firm 170x200 al prezzo di € 830

come valutate questi prezzi? e la qualità è paragonabile al Dorelan?
Ho chiesto al rivenditore anche un Secilflex a molle indipendenti ma me lo ha sconsigliato perchè dice che il molle indipendenti è il maggior prodotto su cui ha riscontrato avere dei problemi con i suoi clienti...questa cosa mi ha lasciata un po' perplessa perchè leggendovi sul forum mi era fatta un'altra idea :roll:
cosa ne pensate?

Re: materassi Secilflex

#2
monica7332 ha scritto:Buondi' a tutti... :D
dopo essermi persa nel mondo Dorelan, ero quasi decisa per un Nube, un rivenditore mi ha presentato i prodotti Secilflex che non mi sono affatto dispiaciuti, ho provato:

Body form Pillow 170x200 al prezzo di € 630
Stilla New Form firm 170x200 al prezzo di € 830

come valutate questi prezzi? e la qualità è paragonabile al Dorelan?
Ho chiesto al rivenditore anche un Secilflex a molle indipendenti ma me lo ha sconsigliato perchè dice che il molle indipendenti è il maggior prodotto su cui ha riscontrato avere dei problemi con i suoi clienti...questa cosa mi ha lasciata un po' perplessa perchè leggendovi sul forum mi era fatta un'altra idea :roll:
cosa ne pensate?
Personalmente reputo Secilflex un' ottima azienda che poco ha da invidiare a tutti i brand più famosi.
La mia esperienza con le molle indipendenti è opposta a quella del rivenditore in questione....mai avuto problemi strutturali e le aspettative dei clienti sono sempre state più che soddisfatte!
Per i prezzi non sono sicuro perchè hai mischiato un po' di nomi insieme.
Se si tratta dello Stilla e del Body form 3d sono prezzi super scontati...nel secondo caso da svendita :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: materassi Secilflex

#3
Ciao Leonard,
grazie per la tua risposta! ma da svendita intendi per lo stilla?
Nel frattempo mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi sono informata meglio: il body form pillow non è della Secilflex, avevi ragione tu! ma della ditta IMI :shock: che presumo nessuno conosca!

Re: materassi Secilflex

#4
monica7332 ha scritto:Ciao Leonard,
grazie per la tua risposta! ma da svendita intendi per lo stilla?
Nel frattempo mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi sono informata meglio: il body form pillow non è della Secilflex, avevi ragione tu! ma della ditta IMI :shock: che presumo nessuno conosca!
No mi riferivo al Body Form che costa 1029,00 di listino
Sullo Stilla ti ha fatto un ottimo considerando che costa 1040,00...se si tratta di Stilla perchè esiste anche
il New Form che ha la stessa struttura interna dello Stilla ma con una fodera più economica e non imbottita in memory
In tal caso ti ha fatto il prezzo di listino....anche un pochino più alto :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: materassi Secilflex

#5
CIAO, MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM PERCHE' STO CERCANDO UNA CAMERETTA PER I MIEI FIGLI,
SFOGLIANDO LE VARIE SEZIONI, MI E' CADUTO L'OCCHIO SU "SECILFLEX" MI RICORDO IL NOME PERCHE' CIRCA UN ANNO FA', QUANDO HO ACQUISTATO I MATERASSI (DUE SINGOLI) SU CUI DORMIANO IO E MIA MOGLIE, IL RIVENDITORE CE L'AVEVA PROPOSTA INSIEME AD ALTRE MARCHE, VERAMENTE BELLI MA NON A PORTATA DELLE NOSTRE TASCHE. LA COSA CURIOSA E' CHE ELIMINANDO PER OVVI MOTIVI LA SECILFLEX CI SIAMO ORIENTATI PROPRIO SU DUE MATERASSI "BODY FORM" DI CUI NON CONOSCO LA DITTA PRODUTTRICE,(HO RIPRESO PER ESSERNE CERTO PROPRIO LA COMMISSIONE CHE MI ERA STATA FATTA). I MIEI HANNO UN TAPPETINO IN MEMORY SOPRA CHE SI PUO' ASPORTARE ED IL TESSUTO CON LA SCRITTA SILVER CARE. SE SONO QUELLI PER MIA ESPERIENZA TI POSSO DIRE CHE CI SIAMO TROVATI BENISSIMO, INFATTI SONO POI TORNATO DAL RIVENDITORE PER ACQUISTARE UN ULTERIORE TAPPETINO ANCHE PER I MATERASSI A MOLLE CHE HO AL MARE.