La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio per acquisto materasso

#2
Marche italiane che fanno un buon prodotto a molle/molle indipendenti direi io:
Permaflex, Ideare in primis per avere buoni prodotti; qualcosa di "estero" ma sempre di produzione italiana, puoi fare una verifica anche su Simmons o Sealy. ;)
Cosa importante fra le aziende che ti ho detto, è che devo valutare il budget a tua disposizione!
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: consiglio per acquisto materasso

#4
Ciao,

ti scrivo dal negozio Dorelanbed di Fidenza.

Siamo una ditta di Forlì, produttori e non assemblatori, valore aggiunto molto importante al giorno d'ggi.

Per il tuo budget di spesa, hai varie possibilità di scelta, ma il mio consiglio è di stare sulle molle insacchettate, molto più ergonomiche rispetto alla linea molle Bonnel o LFK e decisamente di miglior qualità.

Nella nostra linea molle insacchettate puoi trovare:

800 Molle sostegno deciso;
1600 Molle sostegno accogliente;
1600 Molle Twin System (brevetto esclusivo di Dorelan) molto accoglienti;

Come indicazione di prezzo partiamo da € 710+IVA...

Se hai necessità di specifiche in più mi dovrai dare un po' di notizie...la tua corporatura, il sostegno che desideri ricevere dal tuo materasso, in che posizioni solitamente dormi, etc...

Ciaoooo

Re: consiglio per acquisto materasso

#5
Ciao,
io però sono di Roma.

Comunque i tuoi consigli possono essere utili.

Siamo in due, io peso 60 Kg e mio marito 75 Kg.
Mio marito dorme di fianco mentro io dormo in tutte le posizioni :D tranne a pancia in sotto!

Saremmo propensi per un materasso rigido ed alto. Abitiamo al mare e quindi il materasso non deve risentire dell'umidità.
Siamo in oltre due soggetti particolarmente allergici.

Voi rivendete anche a Roma?

Grazie in anticipo,
Gina70.

Re: consiglio per acquisto materasso

#6
Con quel budget ti porti a casa un ottimo materasso ;)
Per rispondere alla tua domanda: noi (La Riposeria) si rivediamo anche a Roma, però se può esserti maggiormente d'aiuto, posso indicarti qualche rivenditore proprio in zona Roma in cui andare a provare qualche materasso!
(Sempre se desideri eh! :D )
Comunque come prodotto rigido e che non risenta dell'umidità devi puntare ad un molle tradizionali/molle indipendenti che sono i prodotti più traspiranti attualmente in commercio, nonché tra quelli più rigidi in assoluto.
Per esempio, di molto rigido c'è il modello Gold della Permaflex che è veramente una pietra, ed è un molle tradizionali con rivestimento non sfoderabile e prezzo intorno ai 660 euro per il matrimoniale, lato estivo e lato invernale.
Poi c'è il modello Vienna della Ideare, che è un molle tradizionali boxato, non sfoderabile e con prezzo al Matrimoniale di circa 400 euro ( questo è veramente rigido). Sempre della Ideare, c'è il modello Paradiso, che addirittura è un super ortopedico e costa un 100 euro in più circa.
Le caratteristiche dei prodotti le trovi qui comunque: http://www.idearematerassi.it

Salendo un pochettino c'è il Dorsopedic Feeling della Simmons, che è uno dei prodotti più rigidi inventati al mondo: qui come prezzo sei intorno ai 1200 euro circa.

Per il momento sono quesi quelli principali che mi vengono in mente...forse anche il Sensation della Sealy, in cui rimaniamo sempre nell'ambito delle molle tradizionali...circa 800euro al matrimoniale... :roll:

Al momento sono questi quelli che mi vengono in mente per primi e con il budget che hai a disposizione: zona Roma comunque ci sono un sacco di rivenditori forniti...
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: consiglio per acquisto materasso

#7
grazie, per le informazioni. accetto volentieri indicazioni sui rivenditori. Noi siamo a Pomezia in provincia di Roma, perciò se avete qualche rivenditore da segnalarci va bene, a parte la nostra città, anche tutta la zona di Roma SUD. grazie

Re: consiglio per acquisto materasso

#8
Ciao Gina70,

noi consegnamo in tutta italia, ma il discorso principale è che tu e tuo marito dovete provare i modelli in oggetto...ti giro il link dove puoi trovare il negozio dorelanbed più vicino a te.

http://www.dorelanbed.it/punti-vendita/

Se desideri un materasso alto con un buon sostegno, ti consiglio di valutare la linea Fisiology, linea esclusiva dei negozi monomarca DorelanBed.
Nella versione a molle, sono materassi che presentano una struttura molto sostenuta, ma una fodera imbottita che da molto più comfort senza trattenere l'umidità.

Ciaoooo...