La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pirelli pfoam we12

#1
Buongiorno!
Sono andato in un negozio che prometteva una grossa svendita. Il negozio è in centro a Pescara, rivenditore autorizzato simmons, delorean, pirelli, tempur. Mi ha fatto provare il Pirelli we12, un simmons a molle insacchettate più memory e un loro memory artigianale. I prezzi sono rispettivamente 670€, 690€, 590€.
La scelta si era rivolta al Pirelli, non credendo però alle favole e allo sconto del 50% (poco meno perchè sul volantino il prezzo di listino era 1170€) ho chiesto il modello preciso. Abbiamo letto insieme l'etichetta che riportava pirelli pwe12 con sotto il codice a barre che mi ha spiegato essere utile per un eventuale rintracciamento del lotto di produzione. Esternamente ha la stessa fodera dei pfoam presente sul sito.
Informandomi meglio su internet ho visto che praticamente il prezzo di vendita è tra i 630 e 710€, alla faccia dello sconto promesso!
Il materasso è un p2000 non sfoderabile, con 2cm in memory in meno sulla lastra che vengono compensati da 2cm di memory nella fodera. Ha quindi una base da 16cm di PO, uno strato di MR da 3cm e nella fodera un 2 cm di MR TE (lato invernale). Immagino che il lato estivo sia direttamente a contatto con la lastra di PO.

Sapete dirmi qualcosa in più del prodotto?
Grazie