La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ok il prezzo è giusto?

#16
E io ribadisco che le risposte erano due:
1) il prezzo è giusto
2) il prezzo é folle
In questo secondo caso bak cosa avrebbe fatto?
Ma pensate davvero che qualcuno possa vendere il prodotto di un brand conosciuto ad un prezzo folle?

Perdonatemi perchè di certo sbaglio ma se vado in un negozio dove mi mettono a disposizione servizi e prodotti, la persona che mi propone un acquisto mi pare seria, il negozio mi da fiducia, e ritengo che il prodotto valga quanto richiesto io compro.
Se ritengo che il prodotto non valga il prezzo: non compro.
Se poi ho dei dubbi ma non voglio cambiare negozio chiamo il nr verde dell'azienda o gli scrivo una mail e ho di certo una risposta più affidabile e non equivocabile.
É il mio pensiero sicuramente sbagliato :mrgreen:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Ok il prezzo è giusto?

#17
Forse non mi sono spiegata bene.....Sono andata nel negozio n.1, vicino casa mia, ho visto un articolo che mi è piaciuto, il venditore mi è sembrato gentile, competente, disponibile e serio. Ho deciso di acquistare i materassi. Dopo alcuni giorni ero da mia figlia e vicino casa sua c'è un altro negozio che vende più o meno gli stessi articoli; sono entrata per vedere se aveva qualcosa che mi piacesse di più. Ho trovato lo stesso identico articolo ad un prezzo inferiore e ho riscontrato la stessa identica gentilezza, competenza, disponibilità e serietà. Anzi, forse quest'ultimo era anche più simpatico! :P Tu cosa avresti fatto? Avresti comprato dal negozio n.1 o dal n.2? Sinceramente...senza girarci tanto intorno... :wink: Dato che tu commerci in materassi, forse potevi dare all'utente Bak un'indicazione sul prezzo dicendogli che magari quel materasso si poteva trovare ad un prezzo inferiore, oppure dire che era il suo prezzo...no? Io la vedo così...e l'ho capita così, non mi pare che fossero richieste altre considerazioni etiche....Mica sono sempre tutti in cattiva fede e propensi all'imbroglio o ad approfittarsi degli altri! Se un commerciante ha dei prezzi competitivi e svolge bene il suo lavoro non teme la concorrenza di nessuno, a mio avviso.
Saluti dalla Ranocchia :D

Re: Ok il prezzo è giusto?

#18
Ranocchia: il tuo caso é chiaro ma io stavo parlando di Bak....tu hai portato la tua esperienza e ok, ma non rispondi alla mia domanda su bak.
Tu sei libero di comportarti come credi e io non giudico, fermo restando che il secondo venditore che visiti ha sempre dei vantaggi nei confronti del primo ma giustamente tu compri dove ti conviene.
Comunque va bene così, la mia era solo curiositá :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it