La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bedding suite o ennerev? ma anche morfeus e chiariflex...

#1
buonasera! non ricordavo di aver avuto tanti dubbi 10 anni fa quando ho cambiato il materasso.Vengo da un Pirelli Bedding in lattice a 7 zone di portanza diventato piuttosto rigido. Oggi, dopo aver letto mille cose su internet (compreso questo forum) sono andata da due grandi rivenditori della mia città, Genova per farmi consigliare e provare qualche materasso. La mia richiesta era di un materasso abbastanza sostenuto perchè sono piuttosto in sovrappeso ma anche abbastanza accogliente (ma senza l'effetto Tempur che ho provato ad una fiera e ho trovato soffocante). Provato qualche materasso le due opzioni che mi sembrano comode sono: Ennerev Bioritmo e Bedding Suite. Vorrei sapere cosa ne pensate di questi articoli. Grazie a chi mi vorrà offrire un suo parere!
Ultima modifica di labi38c il 05/09/14 21:27, modificato 1 volta in totale.

Re: bedding suite o ennerev?

#3
Grazie per la risposta! In effetti anche io ripensandoci mi ero fatta la stessa idea. Però a confondermi le idee ha contribuito l'ultima visita da un rivenditore di Morfeus presso il quale ho provato un materasso Windy a portanza rigida con una aggiunta di un materiale inserito dentro la fodera che si chiama V Gel. Mi sembra anche ottimo il prezzo che mi hanno proposto, poco più di 1000 euro. Cosa ne pensate???