La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Problema di rete o materasso?

#32
SilviaM. siamo compagne di materasso allora :mrgreen:
Anche noi alla fine abbiamo deciso di cambiare la rete, quella che avevamo era insopportabile con quello scricchiolio e abbiamo acquistato un modello Dorsal, devo dire che la differenza si sente eccome :D
Vi do una prima recensione delle mie personali impressioni. Le prime notti sul nuovo sistema letto sono state abbastanza da incubo!Caldo micidiale, dolori lombari insopportabili, mal di schiena in ogni santo punto, dolori alle spalle...insomma ero un po'nel terrore perché pensavo di aver commesso qualche cavolata anche stavolta. Però le varie esperienze che ho letto qui mi hanno costretto ad attendere :oops: Non ho allarmato nessuno, non ho chiamato il rivenditore e ho pensato che effettivamente dopo quasi 30 anni di dormite "scomode" la schiena di certo non poteva abituarsi al nuovo prodotto in pochi giorni. Dopo sette notti di dolori allucinanti (caldo giusto le prime due notti) ora sono rinata. Sono tre notti che i dolori sono scomparsi da soli, completamente, e mi sveglio riposata. Posso dormire di fianco o supina senza accusare dolori, le mie spalle sembrano quasi rinate rispetto a prima. Diciamo che la mia schiena è la vittoria più importante. L'unica cosa che mi dà un po'noia è il cuscino che valuterò tra una o due settimane. La fodera in memory è comodissima, mi sento avvolta in ogni punto del corpo persino nella zona dei polpacci che prima era praticamente impensabile.Mi dispiace abbandonarla in estate, vedrò se tenerla magari comprando un coprimaterasso in outlast. Sono stupidamente contenta e vi ringrazio per i preziosi consigli che ogni giorno mettete a disposizione per tutti :D A risentirci :D