La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#16
imho ha scritto:non metto in dubbio che per te possa essere stato utile.
ma io continuo a pensare che alcuni utenti su questo forum siano tutt'altro che imparziali;
e secondo me i loro interventi sono solo volti a pubblicizzare alcune aziende.

ah... se solo le persone avessero il tempo e la voglia di andarsi a rileggere le vecchie discussioni e le vecchie "liti" avvenute in questo e in altri forum... allora si che si farebbero un quadro completo della situazione!
Trovo che la sezione "materassi" di questo forum sia quella tecnicamente più utile e con il tasso di professionalità più alto.
Non mi interessano minimamente le discussioni e "liti" che tu, o altri come te, volete scatenare per fini a me ignoti. Sta poi nell'intelligenza di ognuno carpire il buon consiglio che, purtroppo, spesso non viene dato nei punti vendita di materassi.
Se hai compreso che questa sezione del forum può essere molto utile a chi, come me, deve affrontare una spesa e un mondo ignoto allora hai capito che è l'unico motivo per cui stiamo qui a scrivere e a farci consigliare. E a ringraziare.

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#17
Parole sprecate per certi utenti, molto utili a tutti gli altri :D
Criss1964 ha scritto:Scusami Imho, mi sento in dovere d’intervenire perché lo scorso anno questo e un altro forum sono stati per me di fondamentale aiuto per non farmi fregare da un venditore a domicilio e oggi sono ancora qui per farmi aiutare a comprare i materassi per i miei genitori
Professione riposo mi ha dato tanti consigli con gentilezza impiegando tanto tempo per spiegarmi le cose che i rivenditori non hanno saputo dirmi senza guadagnare un euro da questo.
Io non posso che ringraziarlo.
Ti ringrazio molto per le belle parole, purtoppo non si puo piacere a tutti, soprattutto ai complottisti nati :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#18
Io le liti e le discussioni le ho lette e viste e sai cosa ho capito?
Che certe persone danno fastidio e qualcun altro le vuole screditare.
Perché tu non lavori in questo campo?
Perché tu non hai interessi?
Perchè chi accusa professione riposo e altri non ha interessi a farli sembrare dei truffaldini?
Perché devo credere alle accuse piuttosto che a quello che ho letto in diverse discussioni.
Perché devo credere a uno che partecipa ogni tanto solo per accusare gli altri di essere di parte piuttosto che a chi tutti i giorni si danna a dare consigli.
Pensa un po’ che tu qua lo accusi di consigliare un materasso epedà e a me ha fatto comprare un bedding quando potevo comprare un epedà
Se vuoi leggere tutto con gli occhi del complotto qualsiasi cosa uno dice ti sembra di parte.
Io dopo aver letto tutto ho visto solo altre aziende che attaccano alcuni operatori.

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#20
vabbè... ognuno la pensa a modo suo.... io penso che sia tutto pilotato solo per fare pubblicità ad alcune aziende e screditare delle altre.
non obbligo nessuno a pensarla come me.
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#21
imho ha scritto:vabbè... ognuno la pensa a modo suo.... io penso che sia tutto pilotato solo per fare pubblicità ad alcune aziende e screditare delle altre.
non obbligo nessuno a pensarla come me.
In sincerità penso che sei un venditore di materassi porta a porta, e se non lo sei ti comporti come se lo fossi. Poi, come hai detto tu stesso, ognuno la pensa a modo suo :D

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#22
Simonetta72 ha scritto:Non mi interessano minimamente le discussioni e "liti" che tu, o altri come te, volete scatenare per fini a me ignoti.
il fine secondo me è assai palese: alcune aziende hanno capito più di altre le potenzialità del web e, tramite quelli che secondo me sono finti utenti, cercano di condizionare le opinioni.
ma io sono un complottista, ovvio.

Ma ragazzi, non è che sto dicendo cose tanto strane!!
da poco un famosissimo sito di recensioni on-line per ristoranti e locali è stato sanzionato per alcune recensioni palesemente pilotate e fasulle!
http://www.agcm.it/stampa/comunicati/73 ... visor.html


detto questo, torno a fare il mio mestiere. (Che non è il porta a porta, anche se non ci sarebbe niente di male...) e vi lascio il piacere dell'ultima parola!
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#23
Ma scusa una cosa: hai così poca stima dell’intelligenza delle persone?
Alcune aziende hanno sicuramente capito ma qui c’è gente che sa quello che scrive caro mio!
Una cosa è scrivere che un ristorante è buono 10 volte, e sono capaci tutti, ma dare spiegazioni e partecipare quotidianamente con competenza è un’altra cosa.
Inoltre penso che altre aziende, e tu per me sei una di queste, hanno capito che ormai davanti a internet non ci si nasconde più dietro alle bugie di certi venditori.
Ribadisco la mia esperienza: ho visto persone che non hanno mai dato un consiglio parlare male di altre che hanno aiutato tante persone accusandole di promuovere a senso unico, quando io da queste persone ho letto tanti pareri positivi su aziende diverse.
Tu qui hai accusato professione riposo di essere dall parte di un’azienda e lo hai fatto anche sull’altro forum che seguo (!!!!), perché?
Non è che sei tu che hai il tornaconto?
Io mi sono trovato a dover scegliere tra quest’azienda e una sua concorrente e lui mi ha fatto acquistare la concorrente!!!
Se fosse stato di parte non si sarebbe comportato così.
Se fosse stato interessato mi avrebbe venduto lui il materasso, come gli avevo chiesto di fare, ed invece mi ha detto di andare dal rivenditore che me lo aveva fatto provare perché non voleva essere scorretto con un collega.
Quanti lo avrebbero fatto?
Se questo è uno scorretto tu cosa sei?

su questo forum fate un servizio utile come pochi con grande professionalità e non è giusto che certa gente v’insulti.

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#24
Uh mamma non volevo scatenare un vespaio. ..a me il consiglio è stato molto utile visto che sono del tutto profana in materia di materassi,e avrei potuto farmi fregare davvero dal primo che passava!
a parte questo vorrei sapere se è questa la sezione adatta per la seconda domanda ahimè imposta dalla situazione:visto che la rete è andata purtroppo avete un valido consiglio anche per quella?nell'ottica di metterci sopra al momento il materasso ikea e quanto prima quello consigliatomi a molle?

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#25
Criss1964 ha scritto:Ma scusa una cosa: hai così poca stima dell’intelligenza delle persone?
Alcune aziende hanno sicuramente capito ma qui c’è gente che sa quello che scrive caro mio!
Una cosa è scrivere che un ristorante è buono 10 volte, e sono capaci tutti, ma dare spiegazioni e partecipare quotidianamente con competenza è un’altra cosa.
Inoltre penso che altre aziende, e tu per me sei una di queste, hanno capito che ormai davanti a internet non ci si nasconde più dietro alle bugie di certi venditori.
Ribadisco la mia esperienza: ho visto persone che non hanno mai dato un consiglio parlare male di altre che hanno aiutato tante persone accusandole di promuovere a senso unico, quando io da queste persone ho letto tanti pareri positivi su aziende diverse.
Tu qui hai accusato professione riposo di essere dall parte di un’azienda e lo hai fatto anche sull’altro forum che seguo (!!!!), perché?
Non è che sei tu che hai il tornaconto?
Io mi sono trovato a dover scegliere tra quest’azienda e una sua concorrente e lui mi ha fatto acquistare la concorrente!!!
Se fosse stato di parte non si sarebbe comportato così.
Se fosse stato interessato mi avrebbe venduto lui il materasso, come gli avevo chiesto di fare, ed invece mi ha detto di andare dal rivenditore che me lo aveva fatto provare perché non voleva essere scorretto con un collega.
Quanti lo avrebbero fatto?
Se questo è uno scorretto tu cosa sei?

su questo forum fate un servizio utile come pochi con grande professionalità e non è giusto che certa gente v’insulti.
Grazie ancora Criss, ma ti avverto che è fiato sprecato, da mesi mi accusa ad ogni occasione, sempre senza motivazioni e senza logica, mi fa piacere che le persone intelligenti leggendo questo e l'altro forum capiscano chi fa le cose come si deve e chi invece critica solo, grazie mille ancora :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#26
Criss1964 ha scritto:Ma scusa una cosa: hai così poca stima dell’intelligenza delle persone?
Alcune aziende hanno sicuramente capito ma qui c’è gente che sa quello che scrive caro mio!
Una cosa è scrivere che un ristorante è buono 10 volte, e sono capaci tutti, ma dare spiegazioni e partecipare quotidianamente con competenza è un’altra cosa.
Inoltre penso che altre aziende, e tu per me sei una di queste, hanno capito che ormai davanti a internet non ci si nasconde più dietro alle bugie di certi venditori.
Ribadisco la mia esperienza: ho visto persone che non hanno mai dato un consiglio parlare male di altre che hanno aiutato tante persone accusandole di promuovere a senso unico, quando io da queste persone ho letto tanti pareri positivi su aziende diverse.
Tu qui hai accusato professione riposo di essere dall parte di un’azienda e lo hai fatto anche sull’altro forum che seguo (!!!!), perché?
Non è che sei tu che hai il tornaconto?
Io mi sono trovato a dover scegliere tra quest’azienda e una sua concorrente e lui mi ha fatto acquistare la concorrente!!!
Se fosse stato di parte non si sarebbe comportato così.
Se fosse stato interessato mi avrebbe venduto lui il materasso, come gli avevo chiesto di fare, ed invece mi ha detto di andare dal rivenditore che me lo aveva fatto provare perché non voleva essere scorretto con un collega.
Quanti lo avrebbero fatto?
Se questo è uno scorretto tu cosa sei?

su questo forum fate un servizio utile come pochi con grande professionalità e non è giusto che certa gente v’insulti.
Standing Ovation!! :D :D
Imho e compagnia bella perché come suggerito non date anche voi un consiglio una volta tanto??
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"