La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi MCA

#1
Cosa ne dite di questa marca di materassi ?

Abbiamo visto un matrimoniale con 800 molle e topper rimovibile in tecnocell durezza media lato invernale in lana cachemire e estivo in cotone

Sui 2000 €

Come è come marca ?

O per questa cifra conviene andare su marche più conosciute ?

Re: Materassi MCA

#2
ciao.
Ovviamente è impossibile fare una valutazione sia perchè MCA vende i prodotti che si produce, più o meno, e quindi non puoi avere un reale raffronto con il mercato, sia perchè non è da due caratteristiche tecniche che si può valutare un materasso, ma nemmeno da una scheda intera.
Inoltre non ci dici come siete fatti.
Ti posso dire che con 2000€ hai una scelta enorme di prodotti e ti potresti orientare su molle top di gamma, di tante aziende di riferimento.
Io farei un paio di giri per capire cosa offre il mercato per capire come si colloca quel prodotto a confronto. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Materassi MCA

#3
Con 2000 euro di budget io mi giardarei un po' in giro e confronterei i prodotti di azienda blasonate con quello che hai visto tu, le valutazioni verranno da se :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Materassi MCA

#5
ti conviene capire che prodotti vuoi vedere, di marche sul forum ne trovi citate diverse, e poi chiedi all'azienda il loro rivenditore di riferimento nella tua città :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it