La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta materasso

#1
Un matetasso con 2 livelli di sostegno, uno medio rigido in memory gel e uno in schiumato ad acqua per il lato estivo...potrebbe essere una buona scelta per me che soffro di cervicali,e quindi dormo sul fianco, e per mio marito che soffre di ernia lombare?

Re: Scelta materasso

#2
Cosa potrebbe essere una buona scelta ?

Scritto cosi...
Amber ha scritto:Un matetasso con 2 livelli di sostegno, uno medio rigido in memory gel e uno in schiumato ad acqua per il lato estivo
...non vuol dire nulla :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Scelta materasso

#5
Ma nooo daaiii... L'ho provato... ma non mi intendo di materassi e ho riportato la descrizione del volantino..lo produce una ditta del mio paese che si chiama Magica notte..ma ho preso in considerazione anche il gran sonno fresh wash 2.0 di PerDormire... ma avendo un letto con contenitore non saprei se prenderlo visto che ho letto in un altro forum che non traspira...

Re: Scelta materasso

#6
Diciamo che hai preso in considerazione altrnative abbastanza discutibili, le aziende di riferimento nel mondo dei materassi sono altre, non certo Per Dormire e nemmeno gli assemblatori locali.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Scelta materasso

#7
Come giustamente afferma professione riposo fermarsi ai prodotti da te considerati è oltremodo limitante,infatti un negozio monomarca o un assemblatore non potranno mai darti una scelta veramente completa.
Per renderti conto meglio di cosa offre oggi il mondo dei materassi, la soluzione migliore è visitare un negozio plurimarca con un consulente preparato:potrai avere una fotografia più veritiera di cosa offre il mercato e usufruire dei giusti consigli per trovare il prodotto realmente idoneo alle tue necessità,in più potrai verificare e capire di persona le differenze tra materassi sulla carta simili ma di fatto con prestazioni completamente differenti.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Re: Scelta materasso

#9
Ciao.
I materassi si scelgono facendo dei confronti.
il tuo trovarsi bene in effetti è un trovarsi meglio, meglio su quelli che hai provato che sul tuo che hai a casa, cosa di primo acchito non difficile visto che di norma il confronto è con un materasso vecchio di 20 anni e spesso non scelto con attenzione ma magari regalato o comprato insieme ai mobili.
Visto il prezzo del prodotto di perdormire su cui ti sei trovata bene (intendo il prezzo finale perchè quel materasso lo fanno da 10 anni e non è passato giorno che non fosse in promozione ....) a quella cifra, e anche meno, puoi trovare tanti ottimi prodotti di brand di riferimento con materiali di alta qualità realmente certificati.
La scelta dipende molto dalla tua/vostra corporatura e dalle vostre esigenze. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Scelta materasso

#10
Amber ha scritto:Ok...farò altre prove in altri negozi... Anche se mi ha colpito molto il Genesi di Perdormire..mi sentivo molto bene.
grazie
Ok, il prodotto per polli l'hai provato, adesso cerca materassi come si deve :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Scelta materasso

#12
Nessuno odia Per Dormire, io odio le persone che si fanno prendere il giro attratti solo dallo sconto fasullo che pubblicizzano 365 giorni all'anno :wink:

Loro non vendono materassi di qualità come aziende di riferimento, come tanti altri del resto, la gente è a digiuno di materassi e i furbi ci sguazzano.

Loro non fanno nessuno sconto, hanno spese anche superiori ai normali negozi di materassi, quindi quello che di solito si paga, anche se poco, è sempre spropositato rispetto al prodotto offerto.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Scelta materasso

#13
Qui nessuno dei commentatori odia nessuna marca in particolare, cerchiamo di guidare l'utente, in base alle informazioni sui prodotti che ha provato, cosa crediamo sia meglio o peggio. Quello che scriviamo è il frutto di anni di esperienza nella vendita, ma anche dei feedback dei clienti che hanno comprato determinati prodotti e ciò che li ha soddisfatti o meno.
E' chiaro che quando acquistiamo un prodotto cerchiamo di prendere il prodotto che ci piace di più al prezzo più basso, ma con i materassi non si possono fare dei paragoni con schede tecniche come si fa con le macchine fotografiche..
NOCTE MATERASSI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
Via Giardini, 14 - MODENA (MO) Tel 059 7121772
http://www.noctenegozi.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, SEALY, STEARNS AND FOSTER, DORELAN

Re: Scelta materasso

#14
Ok..grazie...quindi avendo un budget di 1600 euro quale marca mi consigliereste di provare? A noi serve un memory...perche con le molle,anche se indipendenti non ci siamo trovati bene...

Re: Scelta materasso

#15
Con 1600 euro trovate vari prodotti di buona qualità senza dover cadere in trappole di un certo tipo.
Una minima indicazione si potrebbe dare sapendo età, altezza, peso, modo di dormire, eventuali patologie.
Ma senza alcuna indicazione è impossibile dare un indirizzo.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;