La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per nuovo materasso matrimoniale

#1
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare il materasso per la casa nuova e insieme al divano e alla tv è la spesa a cui tengo di più in assoluto :D
Sono una persona che normalmente si informa e acquista in autonomia ma penso anche per un oggetto come il materasso tocca affidarsi a qualcuno davvero esperto.
Lo scorso weekend ho cominciato con una visita a un Dorelanbed dove abbiamo provato un paio di modelli e sia io che la mia compagna abbiamo apprezzato particolarmente il modello Evoke con fodera My-Comfort, non troppo cedevole ma comunque accogliente, la mia compagna in particolare ha avuto una sensazione di rilassamento della schiena che non ha avuto con altri modelli, in seguito il venditore mi ha fatto provare un Origin HD (non ricordo la fodera) che ho trovato inizialmente più rigido rispetto all'Evoke ma dopo qualche minuto estremamente confortevole ma purtroppo anche estremamente fuori budget.
Ora il Dorelan Evoke ci è piaciuto, rientra nel nostro budget ma non sono riuscito a capire se spendendo qualcosina in più è possibile anche avere un prodotto migliore inoltre non vorrei fossilizzarmi sul primo materasso scelto ma provare qualche marca e modello differente in modo da avere una rosa più ampia di pretendenti e fare una scelta più ponderata.
Volevo chiedervi quindi che prodotti ci consigliate di andare a visionare che potrebbero andare bene per le nostre corporature (entrambi 165cm x 62kg), grazie mille.