La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso Emma

#1
Salve ragazze, sono in proncita di sposarmi e vorremmo, io e mio marito, comprare un materasso come si deve. Ho avuto brutte esperienze con Eminflex e Fabbricatore. Ma ho un paio di amici mi hanno detto di guardare nei siti online per comprarlo Cosa ne pensate? Ho letto di Emma materasso e` prodotto in Germania e te lo spediscono a casa in una scatola e ho quasi 100 giorni per provarlo. Qualcuno di voi lo conosce, l`ha provato? Grazie a tutte.

Re: Materasso Emma

#2
Capisco l'idea di comprare un'auto tedesca, ma i materassi... a meno che tu non abbia uno spiccato gusto teutonico, meglio pescare nel nostro paese. Le stesse marche straniere che vogliono vendere prodotti in Italia di solito li fanno costruire su licenza da ditte italiane...
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Materasso Emma

#4
La mia opinione non riguarda tanto la "bontà", o la "qualità"; è più una questione di gusto, di abitudini, di cultura del dormire.
In ogni caso, tedesco o italiano, spero per te che il reso sia gratuito: prendere un materasso senza provarlo mi sembra un azzardo forte!
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Materasso Emma

#6
quanti italiani conoscete che scrivono
Ho letto di Emma materasso e` prodotto
invece di "Ho letto del materasso emma che è prodotto"
sono in proncita di sposarmi
invece di sono "sono in procinto di"
ma penso che puoi fidarti di aziende tedesche
invece di "ma penso che puoi fidarti delle aziende tedesche"
Non mi sono sigura
invece di "non sono sicura"
Il materasso di Emma è venuto la settimana scorsa ed è stata la decisione migliora
invece di "il materasso Emma è arrivato la settimana scorsa ....decisione migliore"
ovviamente uno scrive migliorA se vede su vocabolario che "decisione" è un vocabolo di genere femminile e non sa che migliore in italiano è sia femminile che maschile come non sa che essere in proncinto non diventa essere in procintA se riguarda una donna.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it