La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso ennerev hermitage 7 piu sommier

#1
salve, vorrei comprare una combinazione materasso hermitage 7 con sommier dorelan con micromolle, sono alto 182cm per 85kg mentre la mia ragazza è alta 164cm per 62kg. purtroppo dalla mie parti questo tipo di prodotti non ci sono quindi li ho visti su catalogo e non ho potuto provarli... su internet ho letto molte recensioni negative sui prodotti dorelan e vorrei sapere se sono prodotti di qualità e se durano nel tempo? secondo voi è una buona combinazione o consigliereste altro?
Grazie in anticipo per le vostre risposte

Re: materasso ennerev hermitage 7 piu sommier

#2
Non conosco i prodotti di cui dici, dunque su questo non ho particolari suggerimenti.
Resto sempre molto perplesso quando sento che qualcuno acquista qualcosa (spero almeno con diritto di recesso) senza provarlo. Può funzionare con un ipad, ma con un sistema letto la vedo molto più improbabile.
Aggiungo solo una nota su Dorelan e sui detrattori. Dorelan è molto grande e molto importante in Italia, per ciascuno dei criticanti ci sono decine e forse centinaia di materassi Dorelan venduti...
Inoltre fai anche questa tara: materassi Dorelan sbagliati (magari comperati in rete senza provarli); materassi Dorelan in cui il problema è stato gestito male dal rivenditore, e non da dorelan...
Insomma, non per fare l'avvocato difensore di dorelan, che non ne ha bisogno, ma cerchiamo di contestualizzare un po' queste critiche negative che si sentono ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.