La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso SIMMONS HOTEL acquistato da privato

#1
Quest'estate abbiamo dormito benissimo in un hotel che aveva un materasso SIMMONS.
Una linea per hotel che si chiama "SIMMHOTEL ORTOPEDICO" dall'etichetta.


Immagine



Che i rivenditori/negozi SIMMONS tradizionali purtroppo non hanno.

Ho trovato pero online un venditore che li vende, si chiama (non voglio fare puibblicita)

www.dorm**stelle.it

sembra che sia convenzionato con gli hotel,
sul sito scegli l'hotel (tra cui c'era il mio) e ti riporta al materasso simmons di quell'albergo.

il modello che ho scelto costa 1.200 EURO

Non é poco, ma sarei disposto aalla spesa perche mi sono trovato bene.
Vorrei solo sapere se il prezzo é "esagerato" per un Simmons o nella norma
E se questo sito é noto.

Grazie

Re: Materasso SIMMONS HOTEL acquistato da privato

#2
Simmons fa molti materassi diversi, con prezzi diversi. Proprio come volkswagen fa molti modelli diversi di automobili.
Sapere se nel tuo caso specifico 1200 euro sono pochi o sono tanti è molto difficile, io non penso che un hotel paghi più di 600 o 700 euro per quel materasso ma è anche vero che ne acquista 80, magari 100 esemplari.
Ti sconsiglio fortemente di acquistare quel materasso non tanto per il prezzo, ma per un'altra motivo molto semplice: i materassi per gli hotel devono sottostare a regole rigide sia per l'igiene, sia per gli incendi. Per questo motivo i materassi degli hotel non vengono prodotti con i materiali migliori. Vengono prodotti con materiali che rispettano le norme antincendio.
In conclusione ti consiglio di andare da un negoziante Simmons che vende i materassi dedicati ai clienti privati. In questo modo magari spendi qualcosa in più ma hai la CERTEZZA di aver acquistato un materasso Simmons con la migliore tecnologia possibile.
Ciao.
Sei incorreggibile. Sallo.