La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio materasso per dormire di lato che sia morbido nella zona del torace

#1
Buongiorno, ho acquistato da circa un mese un materasso Emma Original attirato dalle recensioni, ovviamente online e senza averlo provato prima.
Mai acquisto più sbagliato! Ho voluto risparmiare ma mi rendo conto solo ora dell'errore di non aver consultato un negozio specializzato.
Il materasso di per sé è anche fatto bene, non cede ai lati, non si affossa ma non è quello adatto a me. Il problema è che mi sveglio dopo 2-3 ore di sonno con dolori fortissimi alle costole e a tutto il torace. Probabilmente quella zona del materasso è troppo dura per me.
Per fortuna posso restituire gratuitamente il materasso Emma entro 100 giorni dall'acquisto.
Dormo principalmente di lato. Avete qualche materasso da propormi per risolvere il problema specifico prima di recarmi in un negozio a provarlo?

Dimenticavo, sono alto 170cm e peso circa 65 Kg. Materasso singolo 80x190

Re: Consiglio materasso per dormire di lato che sia morbido nella zona del torace

#2
Da quale materasso provenivi? Quale tipo di rete hai? Una fotografia (da postare appoggiandoti a un server esterno al forum tipo postimage) è meglio, altrimenti una descrizione dettagliata della rete.
Non è semplice trovare materassi accoglienti, dovresti proprio vedere cosa trovi vicino a te e fare prove serrate. Forse potresti provare tempur, ma il budget è impegnativo.
Sei incorreggibile. Sallo.