La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Simmons Supreme o Falomo Balance?

#1
Dopo aver decantato le sensazioni avute dal Supreme, proprio oggi ho testato il Balance con fodera anallergica e devo dire che ne sono rimasto estasiato.
Vi riporto qui di seguito le offerte:
Simmons Supreme anallergico 160x195 € 1170
Manifattura Falomo Balance H1 anallergico 160x195 € 880

Inoltre, come già consigliatomi da Relaxitalia, mi sono fatto preventivare una rete a doghe tutta in legno di faggio con 18 listelli da 7 cm,:
Dorsal Sana MA 160x195 € 320

Adesso vorrei sapere da voi se i prezzi sono onesti e l'eventuale scontistica che mi hanno apportato.
Oltre a questo vi chiedo quale di questi due materassi sia più anallergico, tenuto conto che il Simmons non è sfoderabile, e quindi mai lavabile in lavatrice al contrario del Falomo.
Inoltre sapreste dirmi quanti anni di garanzia danno?
Infine vorrei comprendere bene la tecnologia della portanza progressiva del Balance. Come sono fatte le molle? Sono anch'esse due (una nell'altra) come il Biactive della Simmons? E soprattutto qual'è la loro efficacia/durata nel tempo?

So per certo che tali quesiti vi divertono, quindi...sbizzarritevi pure!!
E...grazie ancora per la vs. pazienza.
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.

Re: Simmons Supreme o Falomo Balance?

#3
Diabolik74 ha scritto:Dopo aver decantato le sensazioni avute dal Supreme, proprio oggi ho testato il Balance con fodera anallergica e devo dire che ne sono rimasto estasiato.
Vi riporto qui di seguito le offerte:
Simmons Supreme anallergico 160x195 € 1170 ( quasi 20% di sconto ottimo se fatturato)
Manifattura Falomo Balance H1 anallergico 160x195 € 880

Inoltre, come già consigliatomi da Relaxitalia, mi sono fatto preventivare una rete a doghe tutta in legno di faggio con 18 listelli da 7 cm,:
Dorsal Sana MA 160x195 € 320 sconto 10% ( va bene con la mediazione del 20% di simmons)

Adesso vorrei sapere da voi se i prezzi sono onesti e l'eventuale scontistica che mi hanno apportato.
Oltre a questo vi chiedo quale di questi due materassi sia più anallergico, tenuto conto che il Simmons non è sfoderabile, e quindi mai lavabile in lavatrice al contrario del Falomo. Basta un coprimaterasso banale da tenere pulito spesso.
Inoltre sapreste dirmi quanti anni di garanzia danno? Quelle vere sono 24 mesi
Infine vorrei comprendere bene la tecnologia della portanza progressiva del Balance. Come sono fatte le molle? Sono anch'esse due (una nell'altra) come il Biactive della Simmons? E soprattutto qual'è la loro efficacia/durata nel tempo? Non conosco il balance

So per certo che tali quesiti vi divertono, quindi...sbizzarritevi pure!!
E...grazie ancora per la vs. pazienza.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#6
Diabolik74 ha scritto:Giacchè ci siamo, mi consigliate un coprimaterasso?
il piu' banale che possa trovare.
con quello che risparmia ne acquisti due
essendo Lei attento agli ''acari'' piu' lo tiene pulito meglio e'
Come sempre pensiero personale
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#7
Ho un problema con la rete: la Dorsal SANA MA, ha sì 18 doghe, ma la loro misura è di 53mm e non di 70mm. come consigliatomi da Relaxitalia.
La stessa casa costruttrice produce il modello con telaio in acciaio SUPER MA, con 15 doghe da 68mm.
Quale scelgo? Mi date un'aiuto a cercare la base ideale per il mio fantastico Simmons Supreme?
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.