La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ahahahahahhaah

no.........diciamo che il letto ed il materasso nuovi sono stati inaugurati alla grande :P
ti sara costato piu del materasso stesso :P
British humour....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17
... interessante questa questione del "fatto a 3" ... :lol: :lol:

in ogni caso il quesito non è nuovo ... ricordo anni fa BOO porsi questioni analoghe per un materasso Tempur .... :lol: :lol:

tempur o non tempur??

#19
Trappolo= tipica espressione emiliano-romagnola ad indicare luogo o locale, diverso dalla propria abitazione principale, dove svolgere in modo "privato" attività motorie/sussultorie di coppia.
Il trappolo può essere condiviso da più persone/coppie non simultaneamente, spesso viene prestato ad amici e viene ritenuto uno dei più grandi favori che si possa condere ad un conoscente.
Da qui la tipica espressione "l'ho ingabbiata nel trappolo" che oltre al significato letterale viene inteso come aver ottenuto favori da procace e disponibile signorina (vedi anche "sono andato a premio")
Le varianti tipiche del trappolo sono:
- Camporella= luogo all'aperto dove svolgere le predette attività, meglio se raggiungibili solo a piedi o con mezzo a due ruote
- Spermodromo (scusate il termine)= similare alla camporella ma raggiungibile prefiribilmente auto
:lol: :lol: :lol:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#20
LiberoPensatore ha scritto:Trappolo= tipica espressione emiliano-romagnola ad indicare luogo o locale, diverso dalla propria abitazione principale, dove svolgere in modo "privato" attività motorie/sussultorie di coppia.
Il trappolo può essere condiviso da più persone/coppie non simultaneamente, spesso viene prestato ad amici e viene ritenuto uno dei più grandi favori che si possa condere ad un conoscente.
Da qui la tipica espressione "l'ho ingabbiata nel trappolo" che oltre al significato letterale viene inteso come aver ottenuto favori da procace e disponibile signorina (vedi anche "sono andato a premio")
Le varianti tipiche del trappolo sono:
- Camporella= luogo all'aperto dove svolgere le predette attività, meglio se raggiungibili solo a piedi o con mezzo a due ruote
- Spermodromo (scusate il termine)= similare alla camporella ma raggiungibile prefiribilmente auto
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: libero pensatore, mi "puzzi" di bolognese! :lol: :lol: :lol: :lol:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#21
Ho bazzicato parecchio, in tempi andati, la riviera romagnola.
E chi bazzicava la riviera romagnola sa con precisione cos'è un trappolo e ..... sa anche come usarlo :wink:

o lo sapeva :cry: vedi il post sul materasso adatto al zig zag.... :roll:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: :) argomento mai trattato

#23
mdidonna79 ha scritto:Secondo voi il materasso migliore per fare zig...zig...
di che materiale deve essere ? :)
Mi raccomando Preferenza e Motivazione tecnica :)
per il letto prendi semplicemente il materasso più comodo per fare ronf-ronf.....per fare zig-zag fornisciti di un bello specchio fronte letto e di ginocchiere per gli altri posti della casa...faffanbrodo alla comodità o alla poca fatica da fare....dopo una bella sudata la cosa giusta è dormire di gusto!


parere personale.... :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#25
a seguito di questo "meraviglioso" topic non si venga più a pontificare su come bisogna comportarsi e su come non andare fuori topic

tempo fa, perchè ero uscito leggermente dal tema proposto, pur rimanendo nell'ambito tecnico dei materassi, si levò una difesa da parte di molti ad atternersi specificatamente al mondo dei materassi nel modo più tecnico e sobrio possibile

adesso vedo che quando c'è da cazzeggiare e scrivere di tutto e di più, anche quelli che facevano i dispensatori dell'ordine, si prodigano in battute su battute, che non mi paiono così tecniche o professionali

in attesa del prossimo "vigile urbano" del forum che dirà di non andare fuori tema, leggo i vostri interventi che invece sono tutti a tema
e che tema....

#26
pippo.........
ma per favore..........

rilassati un minimo .........
dormi forse su un materasso scomodo che sei così irritabile?

mamma mia....

Re: :) argomento mai trattato

#27
mdidonna79 ha scritto:Secondo voi il materasso migliore per fare zig...zig...
di che materiale deve essere ? :)
Mi raccomando Preferenza e Motivazione tecnica :)
Secondo una ricerca fatta negli USA il miglior materasso per fare zig zag è il materasso a molle. (da un articolo pubblicato su Bed Times)

Perchè...adesso non ricordo le parole esatte, anche perchè l'articolo era in inglese, ma la motivazione era la "restituzione dell'energia" :lol:

Comunque, un mio amico, fisico e ricercatore universitario, che ha fatto numerose prove :shock: , mi ha confermato di trovarsi bene sulle molle e male sul memory...poi magari dipende anche dalla controparte.

#28
Saul1978 ha scritto:pippo.........
ma per favore..........

rilassati un minimo .........
dormi forse su un materasso scomodo che sei così irritabile?

mamma mia....

dormo divinamente su un materasso in viscoelastico
da quando ho scoperto questo materiale riposo alla grande

#29
salve ,e da pochi giorni che dormo su di in materasso in viscoelastico o memory e.mio marito dice che e di una scomodita almeno per ......

#30
maylea ha scritto:salve ,e da pochi giorni che dormo su di in materasso in viscoelastico o memory e.mio marito dice che e di una scomodita almeno per ......
Il letto serve soprattutto per dormire e quindi è importante che sia riposante per il corpo, per altre attitudini ci sono anche altri luoghi e altre situazioni, invece per dormire non vedo altre alternative al letto, se non il divano