La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

magniflex mais prestige della linea geo ethic

#1
Ciao Aa tutti. Sono nuova del forum . Avrei bisogno un consiglio su un materasso : il mais prestige della magniflex, che fa parte della linea geo ethic . A me è sembrato molto comodo. Cosa mi consigliate ? Lo acquisto ? Mi hanno chiesto 950 euro. Come prezzo ci siamo ? Mi darebbero in omaggio anche 2 guanciali in memori.
Grazie :)

Re: magniflex mais prestige della linea geo ethic

#2
pesca79 ha scritto:Ciao Aa tutti. Sono nuova del forum . Avrei bisogno un consiglio su un materasso : il mais prestige della magniflex, che fa parte della linea geo ethic . A me è sembrato molto comodo. Cosa mi consigliate ? Lo acquisto ? Mi hanno chiesto 950 euro. Come prezzo ci siamo ? Mi darebbero in omaggio anche 2 guanciali in memori.
Grazie :)
se lo trova comodo e il prezzo le sembra equo sara' un buon acquisto.
Al fine di non avere sorprese verifichi il piano d'appoggio dove andra' a posizionarsi il suo materasso ( la sua rete) e lo provi su un piano d'appoggio il piu' simile possibile al suo.
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI

#3
il prezzo che le hanno fatto è molto vantaggioso in quanto costa di listino 1198 euro. come materasso, devo dirle la verità, non l'ho mai visto e provato in quanto anche se ho il listino, non ho in mostra la linea geoethic di magniflex :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Guarda, io ho comprato da poco un Magniflex e l'ultima volta che sono stata in negozio mi avevano proposto quel materasso a 850 € ... mi avevano detto che sulla linea GEO ETHIC c'era una promozione e potevano fare il 30% di sconto!!

Il materasso secondo me non è male come comodità, poi io ho preso un'altro modello perchè ormai mi ero fissata su quello e va beh ... poi se non ricordo male non è sfoderabile! O sbaglio??

Cmq ... o non c'è più la promozione, e allora è un buon prezzo, oppure non ti sta regalando i cuscini :wink:
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

#5
:) grazie a tutti per le risposte. A me hanno applicato lo sconto del 20% . Alla fine ho deciso di acquistarlo. Speriamo di aver fatto una buona scelta. Vi saprò dire :-)

#6
Beh, è cmq un buon prezzo!! Tra l'altro ho fatto un errore perchè in realtà questo modello è sfoderabile!

Ciao
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cron