La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io ieri ho ordinato il nostro primo materasso: un Vitalis di Nocte! Non riesco a fidarmi dei vari Memory e schiumati dunque sono rimasto sul tradizionale! pagato 577€, e sabato dovrebbe arrivare!
Non vedo l'ora di buttarmici sopra perchè l'ho trovato davvero molto confortevole!

#18
E' arrivato il materasso! Premium 5 ennerev.
Nonostante l'errore della ditta che ha mandato la versione firm anzicché medium abbiamo deciso di non protestare e tenercelo, anche perché ad un primo "assaggio" ci è sembrato abbastanza avvolgente.
Ancora è troppo presto per dire esattamente come abbiamo dormito, anche perché penso che dovremmo comunque abituarci ad un nuovo tipo di materasso. Speriamo bene!
VIOLET

#19
violet71 ha scritto:E' arrivato il materasso! Premium 5 ennerev.
Nonostante l'errore della ditta che ha mandato la versione firm anzicché medium abbiamo deciso di non protestare e tenercelo, anche perché ad un primo "assaggio" ci è sembrato abbastanza avvolgente.
Ancora è troppo presto per dire esattamente come abbiamo dormito, anche perché penso che dovremmo comunque abituarci ad un nuovo tipo di materasso. Speriamo bene!
ciao, mi rendo conto che è un fattore estremamente soggettivo...ma ti volevo comunque chiedere, a distanza di qualche giorno, come ti stai trovando con il premium 5...visto che è nella top 10 delle mie scelte... e lo sto fortemente valutando per il rapporto qualità prezzo che da profano mi sembra abbastanza buono...

#20
piumac84 ha scritto:Anche io ieri ho ordinato il nostro primo materasso: un Vitalis di Nocte! Non riesco a fidarmi dei vari Memory e schiumati dunque sono rimasto sul tradizionale! pagato 577€, e sabato dovrebbe arrivare!
Non vedo l'ora di buttarmici sopra perchè l'ho trovato davvero molto confortevole!
E' lo stesso che hanno i miei, ci si trovano benissimo!