La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pareri materasso new fly (con link)

#9
io non capisco su che base date giudizi... Non sapete ne i materiali usati ne le densità .. praticamente niente e dite che (non) è buono.......

Sicuramente la lavorazione interna è molto costosa... anche se ora interverrà Paoletta e dirà:" ha troppi ritagli interni!!! poi si affossa e il poliuretano interno si seccherà prima!!!! "

Il prezzo è un po alto anche secondo me... poi dipende anche dalla fodera se è imbottita con il memory o no...

Sicuramente non darà problemi di umidità e di muffa, questo lo posso dire

Re: pareri materasso new fly (con link)

#10
è chiaro che il mio è un parere personale, in base alla mia conoscenza nel campo dei materassi, ho visitato il sito del prodotto in questione, e quando vedo che fanno anche tapis roulant poltrone lift e altro, qualche dubbio mi viene,cmq posso benissimo sbagliarmi, spero almeno che con quella lavorazione, l'espanso abbia un densità di almeno 65 dn altrimenti ho l'impressione che duri poco

Re: pareri materasso new fly (con link)

#11
al di la di questo che è sicuramente una cosa importante la cosa che cmq mi sta lasciando perplessa è la vendita....
cioè me lo venderebbe un ipotetico rappresentante non un negozio e se questo scappa con i soldi e non mi consegna nulla?
è solo una domanda non che io lo voglio prendere perchè con quei soldi ci prendo un altro valido prodotto

Re: pareri materasso new fly (con link)

#12
Mah..forse perchè hai provato il materasso in fiera e magari era uno stand istituzionale del marchio quindi è probabile che i rappresentanti in quella sede fungevano anche da venditori al pubblico, cmq chiedi se il loro marchio viene distribuito anche nei negozi specializzati, e comunque prima di pagarlo al rappresentante aspetta almeno che il tuo materasso sia posizionato nel tuo letto..

Re: pareri materasso new fly (con link)

#13
fidelio ha scritto:Mah..forse perchè hai provato il materasso in fiera e magari era uno stand istituzionale del marchio quindi è probabile che i rappresentanti in quella sede fungevano anche da venditori al pubblico, cmq chiedi se il loro marchio viene distribuito anche nei negozi specializzati, e comunque prima di pagarlo al rappresentante aspetta almeno che il tuo materasso sia posizionato nel tuo letto..
si erano in fiera ma hanno insistito per venire a casa nostra venerdi sera per presentarci meglio il prodotto (mio marito poi ci ha preso l'appuntamento perchè convinto di prenderlo io li per li ho detto poi vediamo sperando recepisse il messaggio ma nada anche perchè ho pensato che gia ci ha presentato tutto cosa vuoi che venga a fare a casa? venderlo! )
cmq mi è parso di capire che loro vanno porta a porta ti presentano tutto e dando un acconto fermi il materasso...ad ogni modo non voglio prenderlo preferisco investire una cifra cosi in un prodotto già provato e consigliato

Re: pareri materasso new fly (con link)

#14
certo michelle il loro intento è quello venderti il materasso, sono tecniche di vendita,il fatto che lì ricevi in casa mezzo materasso per loro è già venduto, tante persone non riescono a dire di no quando hanno i venditori in casa,loro poi sono molto bravi a convincerli, e la maggior parte delle persone lò comprano.. cmq se il materasso vi è piaciuto tantissimo cercate maggior informazioni riguardo al prodotto...magari alla fine si rivela un buon acquisto...il mio consiglio è di andare in un negozio specializzato e confidare nella professionalità del commerciante, inoltre visto il vostro budget vi assicuro che potete comprare un ottimo prodotto, di un grande brand..