La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta guanciale

#1
Salve a tutti,
dopo aver maturato la decisione di acquistare un materasso Tempur Original 20, sono alla scelta dei guanciali.
Premesso che, finora, ho usato un cuscino in fibra molto basso, vorrei ora scegliere un guanciale che vada a completare il "sostegno ortopedico" del materasso Original 20.
Rimanendo sul marchio Tempur, ci sono i guanciali cervicali, ma ho paura che poi mi ci trovi male. Forse è meglio optare per la linea tradizionale, come il CLASSIC PILLOW QUEEN o il COMFORT PILLOW? :?:
Potrei anche valutare i marchi Dorelan o Falomo (dato che il negozio al quale mi rivolgerò è anche rivenditore di questi marchi).
Grazie

Re: Scelta guanciale

#2
Gaia2012 ha scritto:Salve a tutti,
dopo aver maturato la decisione di acquistare un materasso Tempur Original 20, sono alla scelta dei guanciali.
Premesso che, finora, ho usato un cuscino in fibra molto basso, vorrei ora scegliere un guanciale che vada a completare il "sostegno ortopedico" del materasso Original 20.
Rimanendo sul marchio Tempur, ci sono i guanciali cervicali, ma ho paura che poi mi ci trovi male. Forse è meglio optare per la linea tradizionale, come il CLASSIC PILLOW QUEEN o il COMFORT PILLOW? :?:
Potrei anche valutare i marchi Dorelan o Falomo (dato che il negozio al quale mi rivolgerò è anche rivenditore di questi marchi).
Grazie
Restando su tempur prova il SYMPHONY PILLOW QUEEN, è davvero molto comodo.
EX NEGOZIO

Re: Scelta guanciale

#4
Gaia2012 ha scritto: Anche per i guanciali, la Tempur rimane un gradino sopra le altre marche?
Gaia
Anche..?

Superiore..?

In che senso..?

In merito ai guanciali se non senti esigenze di pressioni sul collo rimani sulla forma classica, poi provali e decidi tu, il cuscino può essere più personale del materasso.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Scelta guanciale

#5
Gaia2012 ha scritto:Ho visto sul sito della Falomo, tra i guanciali memory, il modello airgel. Che ne pensate?
Anche per i guanciali, la Tempur rimane un gradino sopra le altre marche?
Gaia
Ho provato sabato il guanciale falomo airgel. E' comodissimo e rimane sempre fresco. nelle stagioni fredde puoi anche girarlo in modo tale da non avere la faccia appoggiata allo strato di airgel. E' veramente comodo. L'ho accoppiato al materasso obiettivo salute 2... ho in programma delle sessioni non stop di dormite :mrgreen: