La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore balance de luxe

#1
volevo sapere che colore il materasso balance de luxe.
siccome ho trovato in vendita in internet ad un prezzo vantaggioso, e l'inserzione dice che il materasso è di colore blu volevo sapere se effettivamente questo modello di materasso è di questo colore.
come faccio a sapere se h2 o h3?

questa è l'inserzione:

il materasso è di colore blu

CARATTERISTICHE.

Vendesi materasso BALANCE DE LUXE (Manifattura Falomo )
Nuovo, ancora imballato
Valore : 1300 euro.
Scheda tecnica del materasso :

Materasso in viscoelastico a molle indipendenti a supporto attivo
soft-touch
Fodera in seta e bamboo.
Inserto in Soia Memory Touch ad alta densità massaggiante.
Fodera in tessuto 3D Nuovo Clima
Carenatura avvolgente in Aquatech
Box di molle Soft Touch
Fascia volumetrica 3D traspirante
Altezza materasso : 24 cm
Larghezza materasso : 160 cm
Lunghezza materasso: 190 cm

Re: colore balance de luxe

#3
il balance de luxe della manifattura falomo non è blu ma bianco, con tessuto in seta e bamboo...blu è il karat de luxe, parliamo di un 1600 molle indipendenti boxato lattice e juta, con trapuntino in tessuto cachemire con all'interno del memory soya touch.....scusami ma è un privato che lo vende su internet?ciao

Re: colore balance de luxe

#4
ciao il venditore mi ha inviato il documento di trasporto dove effettivamente c'è scritto che si tratta di balance de luxe .solo che il colore del materasso come vedo dalle foto dall'inserzione è blu..siccome questo materasso l'ho ha vinto attraverso una gioco radiofonico ,puo essere una versione speciale di balance de luxe?

Re: colore balance de luxe

#5
orocco ha scritto:ciao il venditore mi ha inviato il documento di trasporto dove effettivamente c'è scritto che si tratta di balance de luxe .solo che il colore del materasso come vedo dalle foto dall'inserzione è blu..siccome questo materasso l'ho ha vinto attraverso una gioco radiofonico ,puo essere una versione speciale di balance de luxe?
Ah... ora si vincono i materassi alla radio??? non lo sapevo...

La prossima novità sarà il concorso melegatti che al posto della porsche metterà un bel hastens in premio??? :D :D
EX NEGOZIO

Re: colore balance de luxe

#6
Guarda che ho il documento di trasporto della ditta falomo che ha inviato questo materasso alla radio molto famosa di Bergamo.Questo documento me lo sono fatto mandare dalla persona che ha vinto questo materasso, e che lo vuole vendere perchè non gli serve..

Re: colore balance de luxe

#7
orocco ha scritto:Guarda che ho il documento di trasporto della ditta falomo che ha inviato questo materasso alla radio molto famosa di Bergamo.Questo documento me lo sono fatto mandare dalla persona che ha vinto questo materasso, e che lo vuole vendere perchè non gli serve..

Non mettevo in dubbio questo... Mi è sembrata solo una cosa strana mettere in palio un materasso che è notoriamente un prodotto molto soggettivo e "personale"...

Comunque se hai il DDT di falomo e tutta la documentazione non vedo perche dubitare. Hai provato a sentire direttamente l'azienda produttrice?
EX NEGOZIO

Re: colore balance de luxe

#8
il dubbio e sul fatto che se è vero che i materassi balance de luxe sono anche di colore blu oppure no , e quindi gli hanno inviato un'altro modello diverso da quello in fattura.quindi vorrei essere sicuro che si tratta del balance de luxe.la ditta lo chiamata ma oggi è chiusa.

Re: colore balance de luxe

#9
orocco ha scritto:il dubbio e sul fatto che se è vero che i materassi balance de luxe sono anche di colore blu oppure no , e quindi gli hanno inviato un'altro modello diverso da quello in fattura.quindi vorrei essere sicuro che si tratta del balance de luxe.la ditta lo chiamata ma oggi è chiusa.

Io non tratto falomo ma il balance de luxe non l'ho mai visto blu, mentre blu è il karat deluxe.

Ma non è che semplicemente hanno messo sull'annuncio la foto del Karat invece che del balance deluxe?
EX NEGOZIO

Re: colore balance de luxe

#10
no sull'annuncio anno messo la prima foto che è del balance preso penso dal sito della falomo che è di colore chiaro ,invece poi ci sono le foto fatte dal vivo del materasso in possesso che si vede che è blu , e dove è anche specificato poi nell'inserzione che è di colore blu.

Re: colore balance de luxe

#15
quello che vedo in foto dovrebbe essere una busta in tessuto che l'azienda mette ad ulteriore protezione del materasso, il balance de luxe è bianco....se vai sul sito dell'azienda potrai vederle anche lì....quello blu è il karat de luxe come ho detto nel post precedente, tra l'altro il balance de luxe costa molto meno rispetto al karat de luxe