La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi Ennerev... Cosa ne dite?

#1
Qualcuno li ha provati?
Volevo sapere i pro e i contro di questa azienda e voi cosa consigliereste per un ragazzo adolescente molto alto ma magro, con qualche problema di schiena. Va su un letto a pianale ma bucato per la traspirazione.
Grazie 1000 in anticipo

Re: Materassi Ennerev... Cosa ne dite?

#2
salve.
dopo un bel pò...mi è venuta la voglia di registrarmi :D

mi accodo a questa domanda con anche una risposta.
circa tre anni fà ...casa nuova...camera nuova...e materasso + rete. cerca e ricerca alla fine ho preso un modello della ennerev con molle indipendenti insacchettate che a vederlo era super. pagato allora sui 600/700 euro mi sembra + relativa rete a doghe intere. finchè nuovo, ottimo. mi sembrava di dormire su una nuvola...ma...è durato poco.
cavoli già dopo 6 mesi- 1 anno ha cominciato a fare la fossa da tutte due le parti, cigola quando ti giri con rumori sinistri. insomma proprio una schifezza tanto che sto informandomi bene per cambiarlo. pensavo al tempo che si stabilizasse , che fosse nella norma un pò...tanto che non ho manco chiesto intervento in garanzia.
ho la donna ormai che lo gira di continuo...ma nix...sembra che ci sia stato sopra a dormire due elefanti.
ah...io sono 1.80 x 74k e la mia compagna 1.76 x 58k...dunque direi non certo di peso massimo da sfondar i materassi.
pertanto per me questa marca è zero assoluto. :evil: buttati via i soldi :evil: