La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Armadio + struttura letto

#1
Buongiorno a tutti,
Sto acquistando i mobili per la camera da letto, ma sono veramente spaesata riguardo alla marca da scegliere. Ho cercato con la lentina sul forum, ma non ho trovato informazione sui marchi che mi ha consigliato il mobiliere.
Cercavo un armadio a 6 ante battenti, se riesco mi piacerebbe inserirci le due centrali con specchi fumè ma non è indispensabile.
Il mobiliere mi ha proposto questi marchi, che però non sono in esposizione quindi non ho neanche la possibilità di vederli dal vivo:
Linea Eresem di Colombini, - Letto linea eresem
Linea con anta a Gola Maronese ACF
Orme desing

Considerando che vorrei cercare di stare sotto i 1500-2000€ per il solo armadio (al massimo rinuncio alle ante a specchio) Come sono queste linee? Mi consigliate qualcos'altro su questa fascia di prezzo ?

Re: Consiglio Armadio + struttura letto

#2
Vedi se trovi qualche rivenditore Tommasella, Sangiacomo, Santa Lucia, Giessegi.
I marchi che hai citato li ho sentiti nominare ma mai incrociati o valutati, credo si tratti di una fascia media.

Per il prezzo se non scegli finiture stratosferiche (es.tutto laccato) e troppi meccanismi in aggiunta, dovresti rientrarci.